Playout Serie B - Sfida sospesa definitivamente | La Sampdoria vince 2-0 e si salva, Salernitana retrocessa in Serie C
- sault

- 23 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Dalle tribune hanno iniziato a piovere oggetti e fumogeni che venivano rimossi dalle forze dell'ordine

PHOTO: Salernitana-Sampdoria 0-2 - Playout Serie B (Il Tempio News)È finita nel peggiore dei modi la sfida fra Salernitana e Sampdoria, ritorno dei playout di Serie B. Sul punteggio di 2-0 in favore della formazione blucerchiata, la partita è stata sospesa al 66' per lancio di fumogeni e seggiolini in campo da parte dei tifosi campani
Le squadre erano riuscite a rientrare in campo, ma Doveri è stato costretto a sospendere di nuovo la partita, questa volta definitivamente.
La partita termina dunque 2-0 per la Sampdoria (la società ligure otterrà, con ogni probabilità, il 3-0 a tavolino)con i blucerchiati che così si salvano, mentre la Salernitana retrocede in Serie C.
TABELLINO
SALERNITANA-SAMPDORIA 0-2
MARCATORI: 38' Coda (Sam), 49' Sibilli (Sam)
SALERNITANA (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione (46' Tongya), Amatucci, Hrustic, Corazza; Soriano (64' Verde), Raimondo (64' Simy); Cerri. All. Marino.
SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Riccio, Ferrari, Veroli; Venuti, Yepes, Meulensteen, Vieira, Depaoli; Sibilli; Coda. All. Evani.
ARBITRO: Doveri
AMMONITI: -
ESPULSI: -
66' - La sfida riparte, ma viene sospesa una seconda e una terza volta a causa del lancio di fumogeni e seggiolini da parte dei tifosi granata presenti all'Arechi. Alla fine, la partita viene sospesa definitivamente
TAGS: (CalcioMercato.com) (Il Messaggero)


Commenti