The Hosts
Il Presidente di Lega Friends Vasto "Massimo Di Mascio" arriva a conoscere il gioco del fantacalcio nel 2006, partecipando ad una piccola competizione composta da quattro giocatori, il gioco inizialmente non gli suscitò interesse. All'inizio del 2007, partecipando ad una seconda fase del gioco, l'interesse aumenta, ed inizia il pensiero di un'organizzazione propria, con l'idea di mantenere unito il gruppo di amici. Negli anni avvenire il fantacalcio diventa più famoso e ciò rende più facile aumentare il gruppo dei partecipanti in lega, cosi il presidente decide di avere un'aiuto nell'organizzazione, nominando due Vice-Presidenti "Antonio Del Casale e Alessandro Troilo".
Massimo Di Mascio
Sono il Presidente di Lega Friends Vasto. Fondatore di questa fanta-federazione, creata nel 2007. Ho realizzato il sito www.friendsault.org mantenedo in vita la storia di questo gioco.
I Vice-Presidenti di Lega Friends Vasto "Tonino Del Casale e Alessandro Troilo" arrivano a conoscere il gioco del fantacalcio tra gli anni 2009-2010. Antonio Del Casale più comunemente conosciuto come "Tonino" entrò a far parte della Lega ed a conoscere il mondo del fantacalcio nel 2010, subito coinvolto dal fascino del gioco viene trascinato velocemente dalla passione, tutto ciò aiuta a portarlo presto ad una grande conoscenza del gioco e di tutte le sue regole con grande precisione. Negli anni del cambiamento del metodo di gioco e del passaggio da Gazzetta.it a Fantacalcio.it si presta ad aiutare il presidente di Lega dando un grande supporto, tutto ciò fa si che il presidente decide di proporgli il ruolo di vice da lui subito accettato. Ad oggi gode di grande stima e fiducia avendo il ruolo sempre più principale nel gioco.
Tonino Del Casale - Alessandro Troilo
Alessandro Troilo entrò a far parte della Lega ed a conoscere il mondo del fantacalcio nel 2009 con grande serietà si è dedicato a pieno al gioco aiutando la presidenza nei consigli sugli approfondimenti delle regole e nelle correzioni delle piccole imprecisioni. Negli anni avvenire si è dedicato anche a trascinare qualche componente del gioco per far sì che si possa restare con un gruppo di parità.
Gli è stato proposto di ricoprire il ruolo di Vice-Presidente per far si di poter gestire al meglio il gioco, ruolo da lui volentieri accettato. Ad oggi ogni decisione e scelta sui cambiamenti delle regole e date di sviluppo del gioco sono scelte dai tre componenti.