Oggi in uscita l'aggiornamento home page con la presentazione nuove maglie per Calciocavallo, GDG 76 e Audax PLK

WALLPAPER: (Friendsault.org)
Calciocavallo (casa)
La fede juventina del Presidente Di Cesare e sempre più presente nella fantasquadra di Guglionesi vicecampione in carica.
Strisce bianconere con "effetto pelliccia" (come quella di una zebra) e il ritorno del giallo nei dettagli sono le principali novità.
Calciocavallo (trasferta)
Sfondo bianco con dettagli in rosa e in grigio a richiamare i colori del Monte Rosa, il massiccio delle Alpi e il più alto del Piemonte
Calciocavallo (terza maglia)
L'architettura e l'industria della città di Torino sono i temi che ispirano il terzo kit di Calciocavallo.
La nuova divisa incorpora un motivo a coste a maglia, selezionato per riflettere le texture e le superfici che si possono ritrovare nelle strutture architettoniche di Torino. L’omaggio al patrimonio industriale della città è nel colore di base, carbone, che completa un look davvero unico.
Per visitare la nuova home page di Calciocavallo (clicca qui).
GDG 76 (casa)
Azzurro, come non poteva essere altrimenti per il Presidente Di Gregorio di chiara fede napoletana, per la prima e bianco. Lo scudetto è al centro del petto. Dettagli tricolori sul colletto e sulle maniche.
GDG 76 (trasferta)
Il bianco è invece il colore dominante per la seconda. La maglia da trasferta presenta una stampa stilizzata del Vesuvio
GDG 76 - (terza maglia)
Presentata la maglia speciale del GDG 76 per Halloween. Ispirato al Cimitero delle Fontanelle, che è diventato negli anni simbolo dela città di Napoli. Sul busto della maglia nera - con inserti azzurri - si alternano i teschi (le "capuzzelle") che sono il simbolo dell'antico culto dei morti del popolo napoletano.
Per visitare la nuova home page di GDG 76 (clicca qui).
Audax PLK (casa)
Striscie sottili biancoblu verticali con spalline bianche è la novità.
Audax PLK (trasferta)
Striscie ultra sottili trasversali blu e nero con lo sfondo bianco, il nero rapperenta la presenza del nuovo sponsor Ingevel.
Audax PLK (terza maglia)
Metà grigio meta nero a quadretti, una spallina grigia e una nera, maglia scura per distinguersi dalle due maglie principali.
Per visitare la nuova home page di Audax PLK (clicca qui).
TAG (Friendsault.org)
Comments