top of page

TFS 21 – Audax PLK e Piediabanana alzano il sipario sulla finalissima

  • Immagine del redattore: sault
    sault
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

I salvesi ribaltano l’ISDA dopo il 4-3 dell’andata, i campioni in carica espugnano Guglionesi: finale in due atti, prima a San Salvo poi a Termoli.



Si chiudono le semifinali di ritorno della TFS 21 e arrivano i verdetti ufficiali che definiscono l’atto conclusivo della competizione.


ree
WALLPAPER: (Friendsault.org)


Allo stadio Aragona di Vasto, l’Audax PLK compie l’impresa superando ISDA/Il Signore degli Anelli per 2-1. Dopo il 4-3 dell’andata a favore dei rossoblù, la vittoria degli uomini di San Salvo ribalta il confronto e vale la qualificazione alla finale, al termine di una sfida combattuta fino all’ultimo.


Al Nicolino Cianci di Guglionesi, i campioni in carica dei Piediabanana espugnano il campo del Baffo Team con il punteggio di 0-1. Dopo il 2-2 dell’andata, il successo esterno consente ai gialloverdi di staccare il pass per la finale, confermando solidità e cinismo nei momenti decisivi.


La finale della TFS 21 si disputerà in due match:


  • Audax PLK – Piediabanana, gara d’andata in casa per la fantasquadra di San Salvo

  • Piediabanana – Audax PLK, ritorno della finalissima a Termoli


Tutto è pronto per l’ultimo atto: Audax PLK e Piediabanana si giocheranno il titolo in una doppia sfida che promette spettacolo ed emozioni fino all’ultimo punto.





Commenti


bottom of page