top of page

Serie A - Juventus, Tudor saluta: Brambilla prende le redini della squadra

  • Immagine del redattore: sault
    sault
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo la battuta d’arresto contro la Lazio, i bianconeri scelgono una soluzione interna affidando la guida tecnica al vice Massimo Brambilla, in attesa di eventuali decisioni a lungo termine.



Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci.   


La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimiliano Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese.    


Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale. 


ree
PHOTO: Igor Tudor - Juventus (QuiFinanza)

Le partite contro Real e Lazio dovevano essere quelle decisive per il rilancio della squadra e di Tudor, le due sconfitte arrivate tra Madrid e Roma hanno complicano il cammino della sua Juventus in Champions come in campionato. Dopo l'ennesima sconfitta a Roma contro la Lazio, la Juventus ha detto basta.


Ora quale futuro in panchina per i bianconeri? Nell'immediato scelto Massimiliano Brambilla, per il futuro tra gli italiani spicca il nome di Luciano Spalletti, come confermato ma resta viva pure la pista di un altro ex ct azzurro come Roberto Mancini. Raffaele Palladino, invece, sarebbe sponsorizzato dal dt Modesto, con cui aveva lavorato ai tempi del Monza. 




TAG: (RaiNews)

Commenti


bottom of page