top of page

Record negativo - Lega Friends, quando la stagione diventa un incubo

  • Immagine del redattore: sault
    sault
  • 4 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Classificarsi ultimo non è mai bello, ci sono però fantasquadre che, loro malgrado, sono entrate nella storia della Lega Friends per il record negativo di ultime posizioni. Scopriamo quali sono


Al termine di ogni stagione di Lega Friends c’è chi gioisce per la conquista del titolo o il raggiungimento degli obiettivi prefissati e chi, dall’altra parte, è costretto a convivere con la sgradevole sensazione della disfatta. In questi casi, saper accettare la sconfitta è l’unica cosa che si possa fare. Tra sfortuna, scarsa pianificazione, differenza di valori, tanti sono i motivi dietro una cattiva stagione, quando qualcosa non funziona, spesso, il risultato è uno solo: l'ultimo posto in classifica.

Ma ci sono le annate in cui è anche possibile fare peggio. Scopriamo quali sono stati i club che, indicati con l’appellativo di fantasquadre materasso della stagione.


ree
IMAGE: (Scomunicando)

Record negativi, ultimi nei campionati:


  1. SUPER PAPEROROSSO (5 volte)

  2. NAPOLI REMY SOCCER (4 volte)

  3. SAULT GREYHOUNDS (3 volte)

  4. REAL GEKO, MARCO TEAM, REAL 3 CAFFE', SISO SISTEMISTA, ULTRA', REAL CINQUE100, BIMBO D'ORO (2 volte)

  5. JACKSPARROW, ZEBRONE, FC NANDROLONE, SACRA FAMIGLIA, MAINAGIOIA, FC CALCIOCAVALLO, REAL PAMPANELLA, DOLMEN, PGS, FC LONGOBARDA (1 volta)



Record negativi, ultimi nei campionati a 20 fantasquadre:


  1. NAPOLI REMY SOCCER, REAL CINQUE100, BIMBO D'ORO (2 volte)

  2. SAULT GREYHOUNDS, SUPER PAPEROROSSO, SISO SISTEMISTA, SACRA FAMIGLIA, MAINAGIOIA, FC CALCIOCAVALLO, REAL PAMPANELLA, DOLMEN, PGS, FC LONGOBARDA (1 volta)





Commenti


bottom of page