top of page

Qualificazioni LFV Champions League – emozioni a campo neutro, big match e sorprese nei primi tempi

  • Immagine del redattore: sault
    sault
  • 10 ore fa
  • Tempo di lettura: 3 min

Fin dai primi minuti ISDA domina il big match contro Calciocavallo, Siso Sistemista si porta in vantaggio su Mainagioia, mentre GDG76 e gli altri contendenti mostrano intensità e voglia di punti, con FV, bonus e malus già decisivi nei parziali.



Nei primi 45 minuti, ISDA domina Calciocavallo con Delprato (6 FV) e Tiago Gabriel (6 FV) solidi in difesa, mentre Yildiz e Martinez L. creano pericoli. GDG76 passa in vantaggio contro Willy Wonka ma resta una sfida equilibrata, con Zaccagni FV 3.5 e Zerbin FV 5.5.


Equilibrio anche in Longobarda – Baffo Team e Real Gabrisab – Piqueton, con poche occasioni e FV mediamente bassi. Siso sorprende Mainagioia 1-0, grazie a Leao (8 FV) e Pavlovic (6 FV), mentre Mainagioia fatica a incidere. Saultconduce su Real Pampanella 1-0 con Sommer e Marusic (6 FV), Pampanella poco incisiva.


Ursus e Simpson FC mostrano intensità: Lautaro (FV 10) trascina Ursus, Ederson D.S. e Barella (6.5 FV) guidano Simpson FC. Audax PLK e PGS approfittano di errori avversari e FV già condizionanti.


I primi tempi confermano partite vivaci e decise dai singoli, con bonus e malus che già influenzano la corsa ai quarti.




14ª giornata - Primi tempi


ree

GDG76 – Willy Wonka 1-0


GDG76 trova subito la rete grazie a Krstovic (FV da 0, ancora da sbloccare) e alla solidità difensiva di Tavares N. e Buongiorno. I FV dei titolari però mostrano qualche difficoltà: Kolasinac 6 tiene il reparto dietro, mentre Pulisic e Paz N. faticano a costruire gioco. Willy Wonka prova a reagire ma i gialloblu restano più incisivi, con Zaccagni 3.5 FV e Zerbin 5.5 FV, senza bonus in questa fase.


ree

ISDA – Calciocavallo 1-0

Big match già indirizzato da ISDA: Yildiz trascina l’attacco (FV ancora da completare), mentre Delprato e Tiago Gabriel garantiscono equilibrio difensivo (FV 6). Calciocavallo fatica a trovare spazi: Baschirotto 5 FV e Bernasconi 5.5 FV non riescono a fermare le offensive rosso-blu. Bonus/malus già pesanti nei primi minuti con ISDA in controllo del gioco.


ree

Longobarda – Baffo Team 0-0

Equilibrio totale tra le due squadre: Valeri (FV 5.5) e Provedel (FV 7) mantengono la porta inviolata, mentre Zaccagni (FV 3.5) e Basic (FV 4) non riescono a dare profondità. Nessun bonus nei primi minuti, malus leggeri per errori di costruzione da entrambe le parti.


ree

Mainagioia – Siso Sistemista 0-1


Siso Sistemista si porta in vantaggio con un gol fortunato, ma non domina: le statistiche dei titolari mostrano equilibrio. Leao e Pavlovic tengono bene il reparto, mentre Mctominay e Paz N. per Mainagioia cercano di reagire senza troppa incisività. Bonus/malus ancora modesti ma già in formazione.


ree

Piediabanana – FC Ursus 0-1


Ursus passa in vantaggio sfruttando l’intensità di Dimarco e Lautaro Martinez (devono andare ancora a voto), mentre Piediabanana resta troppo leggero a centrocampo: Zaccagni FV 3.5 e Tiago Gabriel 6 non bastano. Bonus/malus iniziano a delineare il vantaggio dei Greyhounds.


ree

Real Cinque100 – Audax PLK 1-1


Partita equilibrata: Yildiz e Bonazzoli tengono alta la concentrazione, FV 6 e 6 rispettivamente, ma Lookman FV 5.5 non trova la via del gol. Audax PLK risponde con Payero FV 5.5 e Veiga D. FV 6.5, già in parità con bonus iniziali.


ree

Real Gabrisab – Piqueton 0-0


Equilibrio assoluto: Tiago Gabriel FV 6 prova a dare spinta a Gabrisab, ma Zaccagni FV 3.5 fatica. Piqueton controlla con Di Gregorio in porta e i centrocampisti Asllani 6 e Ederson D.S. 6, senza bonus ancora.


ree

Real Pampanella – Sault 0-1


Sault sfrutta l’iniziativa di Sommer e Marusic (FV 6) per creare il vantaggio, mentre Pampanella rimane sulle prime difficoltà: Zaccagni FV 3.5 e Canestrelli FV 5 non riescono a incidere. Bonus/malus già segnalano l’inerzia a favore dei Greyhounds.


ree

9. Super Paperorosso – PGS 0-1


PGS si porta avanti con Simeone FV 5.5 e Tiago Gabriel FV 6, mentre Paperorosso non trova spazi: Hojlund FV 0 e gli altri attaccanti senza bonus per ora. Malus leggeri per errori difensivi.


ree

Vecchio Cuore – Simpson FC 0-1


Simpson FC prende vantaggio con Ederson D.S. e Barella (FV 6.5), mentre Vecchio Cuore resta in difficoltà: Zaccagni FV 3.5 e Tete Morente FV 5.5 non riescono a supportare l’attacco. Bonus/malus già iniziano a favorire i blu-oro.





Commenti


bottom of page