LFV - Al Farina & Co. di Vasto si svolgerà la riunione dei presidenti di Lega
- sault

- 26 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Incontro con Massimo Di Mascio, Presidente della Lega Friends Vasto per la sistemazione dei regolamenti, con i vice-Presidenti Tonino Del Casale e Alessandro Troilo, in occasione dell'inizio della nuova stagione fantacalcistica 2025-2026
Lundedì 28 luglio a Farina & Co. di Vasto, nell'ambito della stagione 2025-2026 di Lega Friends, si svolgerà la riunione dei Presidenti della LFV, facendo seguito alla precedente riunione dei Presidenti Massimo Di Mascio e Tonino Del Casale, svoltasi lo scorso 28 maggio.

PHOTO: Farina & Co. - Vasto (Tripadvisor)Alla riunione parteciperanno il Presidente della LFV Massimo Di Mascio, che ha condiviso l'inserimento della nuova competizione Highlander.
Il vice-Presidente LFV, Antonio Del Casale, ha presentato che presenterà le date e il programma delle nuove competizioni inserite in Lega, e ci sarà la presenza ancora non certa del vice-Presidente Alessandro Troilo.
Ampio spazio sarà dedicato alle movimentazioni mercato e date apertura e chiusura delle competizioni inserite in Lega.
La riunione si concluderà con l'impegno di informare al meglio in modo sempre più dettagliato i 20 partecipanti della Lega, successivamente nella serata di Lunedì verrà aggiornato su Friendsault.org il regolamento.
TAG: (Friendsault.org)


Commenti