top of page

Lega Friends - Conclusa la giornata d’esordio | Sault al comando, Siso, ISDA e Simpson FC seguono

  • Immagine del redattore: sault
    sault
  • 26 ago
  • Tempo di lettura: 2 min

Ecco la prima classifica


Il fantacalcio Lega Friends ha appena iniziato un nuovo entusiasmante capitolo con la conclusione della prima giornata della Lega Friends. Già da questi primi 90 minuti è possibile trarre alcune osservazioni intriganti sul potenziale percorso che le squadre potrebbero intraprendere in questa stagione. La classifica, seppur ancora in una fase molto precoce, comincia a delineare i contorni di quelle che potrebbero essere le dinamiche di vertice e le battaglie per non retrocedereinbassa classifica . Esaminiamo più da vicino i risultati e le prime tendenze che emergono da questa giornata inaugurale.


ree
PHOTO: Nico Paz - Como (Corriere dello Sport)

Top Player di giornata, Nico Paz "Giornata da sogno"

È un Nico Paz sorridente quello che nel post Como-Lazio esulta per la vittoria dei Lariani: E' importante iniziare così, è una giornata da sogno per tutti i fantallenatori che hanno scelto questo nuovo campione.


Oro di giornata

Sault mette in bacheca il primo oro di stagione, conquistato con 94 punti, buon punteggio per mantenere un recors stagionale difficile da abbattere. Il 34° della sua storia. Resta imbattuto il record storico messo da GDG76 dopo aver ottenuto 111,5 pt. nella 33ª Lega del 2023.


Al vertice della classifica

La Lega Friends si è aperta con alcune vittorie significative che hanno subito proiettato in alto nella classifica squadre come Sault, Siso, ISDA, Simpson FC e Ursus, ognuna guadagnando preziosi punti. Questi successi iniziali sono cruciali non solo per l’autostima delle fantasquadre ma anche per affermare le loro aspirazioni per il campionato. Queste squadre hanno dimostrato di voler essere protagoniste della competizione, e il loro impatto iniziale suggerisce che avremo una stagione ricca di emozioni e, forse, sorprese.


Questa stagione di Lega Friends si prospetta già come un altro capitolo emozionante nella lunga e affascinante storia della nostra Lega.



La bassa classifica

Falsa partenza della new-entry Willy Wonka 18ª, Vecchio Cuore 19ª e Real Cinque100 20ª chiudendo la prima giornata In basso alla classifica.





Commenti


bottom of page