Lega Friends - Al via l’8ª giornata | Calciocavallo difende la vetta e sogna un nuovo oro
- sault

- 23 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Dopo il trionfo nella 7ª giornata, la squadra di Francesco Di Cesare torna in vetta alla Lega e lancia la sfida al campione in carica GDG76, con Sault e SISO pronti a inserirsi nella lotta al vertice.
Dopo una settimana di grande intensità e colpi di scena, la Lega Friends torna protagonista con l’8ª giornata, che promette scintille in ogni zona della classifica.
Il palcoscenico è tutto per FC Calciocavallo, reduce dal trionfo della scorsa settimana che gli è valso l’oro di giornata e il ritorno al comando della graduatoria generale dopo due giornate di inseguimento.
Alle spalle del club di mister Francesco Di Cesare c’è il campione in carica GDG76, determinato a non mollare la presa e a riconquistare il trono della Lega. Più staccato ma sempre in crescita il Sault, squadra rivelazione di inizio stagione e autrice del miglior punteggio stagionale nella giornata inaugurale: il team di Massimo Di Mascio resta in piena corsa per la Supercoppa di Lega, trofeo riservato a chi segnerà il punteggio più alto dell’intero campionato.
Subito dietro, la bagarre è accesissima: SISO, Baffoteam e Mai Na Gioia formano un terzetto ambizioso che continua a mettere pressione al gruppo di testa. Le neopromosse Baffoteam e Willy Wonka stanno dimostrando di poter stare a pieno titolo tra i grandi, mentre nella parte bassa della classifica cercano riscatto Realcinque100 e Vecchiocuore, finora al di sotto delle attese.

PHOTO: Serie A Enilive (Comunicazione Italiana)L’8ª giornata si preannuncia dunque incerta e appassionante, con la sensazione che ogni punteggio possa risultare decisivo per la corsa all’oro e per gli equilibri di una Lega Friends più combattuta che mai.
TAG: (Friendsault.org)


Commenti