top of page

Lega Friends – 7ª Giornata di Fuoco: la battaglia per la vetta si infiamma!

  • Immagine del redattore: sault
    sault
  • 17 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 23 ott

Il campione in carica GDG76 difende il tricolore tra sfide incrociate e ambizioni rinnovate. Vecchio Cuore e le nuove forze della lega pronte a dare spettacolo in un weekend tutto da vivere.



Dopo sei turni spettacolari, la Lega Friends 2025-2026 entra nel vivo. La sesta giornata ha regalato colpi di scena a raffica: Vecchio Cuore ha finalmente acceso il motore conquistando una storica medaglia d’oro, mentre FC Ursus ha ritrovato la verve dei giorni migliori con un brillante secondo posto.


ree
IMAGE: (Tuttosport)

Domani, sabato 18 ottobre, si apre una nuova pagina del campionato più imprevedibile di sempre. In vetta, la lotta è serrata e nessuno sembra in grado di dettare legge: i campioni in carica di GDG76 cercano stabilità per difendere il titolo, mentre squadre come SISO, Calciocavallo e ISDA restano in agguato, pronte a sferrare il colpo giusto.


Grande attesa anche per i debuttanti Willy Wonka e Baffo Team, chiamati a dare continuità dopo prestazioni altalenanti ma ricche di spunti. Attenzione infine a Sault e Super Paperorosso, che dopo un inizio brillante devono rialzare la testa per non perdere contatto con la zona alta.


Equilibrio totale, sfide dirette e sogni di gloria: la 7ª giornata promette scintille, sorprese e nuove medaglie da assegnare.

Chi sarà il prossimo a mettere il proprio nome sull’albo d’oro di giornata?





Commenti


bottom of page