top of page

Lega Friends 2025-2026 - Sale a 18 il numero dei concorrenti che si contenderanno la 37ª edizione

  • Immagine del redattore: sault
    sault
  • 14 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Mirco Palazzo (Relax Madrid) saluta il gruppo. Arrivano le riconferme di Michele Bevilacqua con l'incertezza di Luca Pollutri (Ursus) e di Gianni Porchia (Super Paperorosso). Ecco tutto quello che sappiamo.


ree
IMAGE: Serie A enilive 2025-2026 (Sportail.it)


Un nuovo aggiornamento sui partecipanti della prossima 37ª edizione 2025-2026. Tramite WhatsApp nella giornata di ieri arrivano le comunicazioni di Michele Bevilaqua che riconferma la partecipazione di F.C. Ursus, siamo in attesa di conoscere il futuro della fantasquadra se sarà ancora accompagnata anche da Luca Pollutri e la riconferma di Gianni Porchia che ripresenterà (Super Paperorosso), purtroppa Mirco Palazzo (Relax Madrid) dopo 2 anni saluta il gruppo confemando che non ci sarà alla prossima edizione, la LFV lo ringrazia per aver fatto parte nel nostro gruppo dicendogli che sarà sempre ben accetto se dovesse gradire in futuro un ritorno. Resta in pausa di riflessione Remigio Piacevole (Napoli Remy Soccer), che dopo 14 anni nel gruppo sta valutando una eventuale riconferma. La LFV perderebbe uno dei più vincenti in Lega essendo tra le fantaquadre più titolate del momento, non sarebbe il modo migliore di lasciare concludendo l'ultima stagione con un'ultima posizione in classifica.


I nomi delle fantasquadre che hanno riconconfermato la loro partecipazione anche alla nuova edizione sono in ordine comunicazione di conferma:


  1. ISDA

  2. VECCHIO CUORE

  3. GDG76

  4. F.C. CALCIOCAVALLO

  5. SIMPSON F.C.

  6. MAI NA GIOIA

  7. REAL CINQUE100

  8. SAULT GREYHOUNDS

  9. SISO SISTEMISTA

  10. REAL PAMPANELLA

  11. AUDAX PLK

  12. PGS

  13. REAL GABRISAB

  14. PIEDIABANANA

  15. PIQUETON

  16. F.C. LONGOBARDA

  17. SUPER PAPEROROSSO

  18. F.C. URSUS





Commenti


bottom of page