top of page

21° Trofeo FantaSprint - Ottavi andata | La simulazione risultati del 22/11

  • Immagine del redattore: sault
    sault
  • 3 ore fa
  • Tempo di lettura: 2 min

Dopo: Cagliari-Genoa 3-3, Udinese-Bologna 0-3, Fiorentina-Juventus 1-1 e Napoli-Atalanta 3-1, la proiezione verso il risultato finale dell'andata dei quarti del Trofeo FantaSprint.


ree

🏟️ PGS-ISDA 0-1 (primo tempo)

📍 Stadio: Aragona


PGS soffre nel primo tempo, con qualche spunto di Koopmeiners (5.5), Castro S. (5.5) e Lookman (5.5) che cerca di alzare il ritmo offensivo. La difesa, guidata da Cambiaso (6), regge, ma la squadra fatica a creare pericoli concreti. Totale parziale con bonus 27.5, partita ancora aperta ma PGS dovrà reagire nella ripresa.


ISDA - Il Signore degli Anelli passa in vantaggio grazie al trascinatore McTominay (8), con il supporto di Solet (5.5) e Yildiz (6). La squadra appare organizzata e incisiva, riuscendo a mantenere il controllo nella metà campo avversaria. Totale parziale con bonus 19.5, vantaggio prezioso da difendere nella ripresa.


Primo tempo chiuso 0-1, PGS dovrà cercare la rimonta, ISDA prova a consolidare il risultato in trasferta.


ree

🏟️ Piediabanana-Ursus 2-0 (primo tempo)

📍 Stadio: Gino Cannarsa


Piediabanana chiude il primo tempo in vantaggio grazie alla solidità di Ostigard (9.5) e Buongiorno (6.5) in difesa e al contributo offensivo di Yildiz (6). Il centrocampo gestito da Zaccagni e Zhegrova mantiene equilibrio e continuità, permettendo alla squadra di costruire con efficacia. Totale parziale con bonus 22, squadra in crescita rispetto all’andata.


FC Ursus fatica a reagire, con qualche spunto di Ederson D.S. (6) e Thuram K. (5.5) che non basta a creare pericoli concreti. La difesa di Piediabanana regge bene e limita le iniziative offensive ospiti. Totale parziale con bonus 16.5, partita in salita per Ursus.


Primo tempo chiuso 2-0, Piediabanana prova a consolidare il risultato, Ursus dovrà cercare la rimonta nella ripresa.


ree

🏟️ Baffo Team-Siso 1-0 (primo tempo)

📍 Stadio: Nicolino Cianci


Baffo Team chiude il primo tempo in vantaggio grazie al trascinatore McTominay (8) e al supporto difensivo di Bellanova (7) e Conceicao (6.5). Zaniolo (5.5) e Davis K. (5.5) contribuiscono alla gestione del centrocampo e alla costruzione offensiva, permettendo alla squadra di controllare la partita. Totale parziale con bonus 32.5, squadra in crescita rispetto all’andata.


Siso prova a reagire, ma trova difficoltà a creare pericoli concreti. Locatelli (6.5) e Kalulu (6) sono tra i più positivi, mentre Orsolini (4) sbaglia un rigore e non riesce a incidere come sperato. Totale parziale con bonus 22, partita in salita per Siso.


Primo tempo chiuso 1-0, Baffo Team cerca di consolidare il vantaggio, Siso dovrà reagire nella ripresa.


ree

🏟️ Audax PLK-PGS 1-1 (primo tempo)

📍 Stadio: Alberto Cieri


Audax PLK chiude il primo tempo in vantaggio grazie al trascinatore McTominay (8) e al contributo difensivo di Cambiaso (6) e Thuram K. (5.5). Hojlund (7.5) prova a incidere in avanti, mentre qualche imprecisione di Thuram K. (5.5) limita la costruzione offensiva. Totale parziale con bonus 27, squadra in crescita rispetto all’andata.


PGS risponde con solidità grazie a Kean (8) e Hojlund (7.5), supportati da Gudmundsson A. (6) e Cambiaso (6). Nonostante gli sforzi, la squadra non riesce a sbloccare il risultato e resta in parità. Totale parziale con bonus 38.5, partita ancora aperta e molto equilibrata.


Primo tempo chiuso 1-1, Audax PLK prova a consolidare il risultato, PGS dovrà reagire nella ripresa.





Commenti


bottom of page