top of page
Search
  • Writer's picturesault

MotoGp Portogallo - Vince Quartararo. Marquez 7/o, cade Rossi

Nel giro di rientro al termine del GP del Portogallo "el Diablo" si esalta per il successo imitando con il "Siuuuu" i festeggiamenti dell'amico e asso della Juve.


Vittoria e dedica. Al termine del GP del Portogallo, Fabio Quartararo pilota Yamaha ufficiale, ha festeggiato il secondo successo stagionale dedicando l'esultanza all'amico e campione della Juve, Cristiano Ronaldo.


Dedica all'amico CR7.

Il pilota francese, durante il giro di rientro sul tracciato di Portimao, lasciata tra le mani dei commisari di percorso la sua M1, si è esibito nel famoso "Siuu" dell'asso portoghese con tanto di piroetta a braccia tese verso il basso. A quanto sembra tra i due c'è una bella amicizia e così, per salutare al meglio il primo posto nel Mondiale MotoGP, Quartararo ha pensato di replicarne l'esultanza.



PHOTO: Fabio Quartararo (Rtl 102.5)

Gp Portogallo: vince Quartararo. Marquez settimo.

PORTIMAO -

E sono due di fila per Fabio Quartararo. Il francese vince il Gran Premio del Portogallo e fa il bis dopo il successo a Losail, conquistando anche la terza gara stagionale della MotoGp. Il pilota della Yamaha precede con un ampio distacco Francesco Bagnaia, davanti alla Suzuki di Joan Mir, terzo. Anche il team Petronas porta un pilota nelle posizioni importanti con Franco Morbidelli, quarto davanti a un ottimo Brad Binder. Marc Marquez, al ritorno dopo il lungo stop, è settimo dietro ad Aleix Espargaro.


Cade Valentino Rossi.

Anche a Portimao Valentino Rossi chiude con uno zero nella casella dei punti. Una caduta al quindicesimo giro costringe infatti al ritiro il Dottore, che aveva chiuso in fondo nella seconda gara di Losail, ma in questa gara si era avvicinato alla top 10. Fuori anche Johann Zarco, che perde il primo posto in classifica piloti a favore di Quartararo.




5 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page