Venerdì 29 novembre torna il Trofeo FantaSprint | Dopo gli incontri d'andata si continua con gli scontri del ritorno
La finale del Trofeo FantaSprint si avvicina: di scena le semifinali, con le migliori quattro squadre della LFV. Nessuna delle fantasquadre in corsa ha mai conquistato il titolo in passato.
Dopo le emozioni delle sfide di andata siamo alla grande attesa di sapere chi accaderà alla finalissima del trofeo. Il Real Gabrisab attende sul proprio terreno la PGS, invece nell'altra sfida sarà il Piqueton ad ospitare Real Cinque100, per provare ad alzare la coppa nella finale che sarà a sempre a doppio confronto.
A passare il turno sono stati il PGS, Piqueton, Real Gabrisab e infine il Real Cinque100 che hanno eliminato rispettivamente il GDG76, l'Audax PLK (Vincitore della 17° edizione del 2023-2024), Simpson e Vecchio Cuore (Già tre volte campione del trofeo).
Storico dei confronti
Real Gabrisab-PGS
Non ci sono precedenti in casa della Real Gabrisab. L'unico precedente "però disputato a campo neutro" risale alla 33ª edizione nei preliminari di Champions League dove vede imporsi i bianconeri per 2-1.
Real Gabrisab può vantare due risultati su tre dopo la vittoria sul campo della PGS, i bianconeri potranno accontentarsi anche di un pari o di una sconfitta di misura con non oltre un goal di scarto per poter poi andare alla sorte dei fantapunti.
Piqueton-Real Cinque100
In 7 precedenti "tutti disputati a campo neutro" sono 6 le vittorie per Piqueton ed un pari. Le due fantasquadre non si sono mai incontrate sul terreno di Piqueton, dove i blugrana di Greco cercheranno di conquistare la prima vittoria contro i blacks.
Si riparte dalla vittoria casalinga di Real Gabrisab, vantaggio che dovrà mantenere senza subire più di due reti in casa Piqueton.
I risultati saranno disponibili su Fantacalcio.it e su Friendsault.org
TAGS: (Friendsault.org) (Fantacalcio.it)
Comments