top of page
  • Immagine del redattoresault

TFS - La Longobarda pareggia 3-3 con Calciocavallo | Simpson perde in casa 2-4 con Piediabanana

La Longobarda non va oltre il pari contro Calciocavallo | Simpson perde in casa 2-4 contro Piediabanana e mette in serie rischio il passaggio in finale




PHOTO: Albert Gudmundsson (Adnkronos)


F.C. LONGOBARDA - CALCIOCAVALLO 3-3

Risultato di parità 3-3 tra Longobarda e Calciocavallo, il derby molisano dovrà attendere il risultato della sfida di ritorno in casa dei bianconeri di Di Cesare. Match perfettamente in equilibrio con tre reti a testa, a Zielinski, Leao e Gudmundsson rispondono, Osimhen, Pulisci e nuovamente Gudmundsson con un'assist in più a favore della fantasquadra ospite. Grande attesa per la sfida di ritorno, dove entrambe avranno tutto da giocarsi ripartendo dal pari dell'andata.


SIMPSON F.C. - PIEDIABANANA 2-4

Per Simpson ora si fa durissima. La squadra di Alex Trailo perde 4-2 in casa contro Piediabanana e complica pesantemente il discorso qualificazione alla finale. Nel difficilissimo match contro la temibile fantasquadra molisana, Simpson parte bene con le reti realizzate da Gudmundsson e Osimhen e con l'assist di Lorenzo Pellegrini, ma nulla può alla reazione della fantasquadra di Di Natale, che risponde con quattro reti ed un assist, realizzate da Colpani, Niang e Leao, Gudmundsson di nuovo anche per i gialloverdi ed un prezioso assist di Dybala. Si deciderà tutto in terra molisana il passaggio alla finale, dove Simpson sarà chiamato a ribaltare il risultato dell'andata.



37 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page