top of page
  • Immagine del redattoresault

Storico dei Confronti - TFS: Presentazione, numeri, curiosità e statistiche degli ottavi di ritorno

Aggiornamento: 4 nov

Le partite di andata degli ottavi di finale del Trofeo FantaSprint: da GDG76 - Calciocavallo a Real Gabrisab - Vecchio Cuore


Questa sera si torna in campo per disputare l'undicesima giornata di Lega, dei preliminari di Champions League e del Trofeo FantaSprint. Curiosità, precedenti, statistiche e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere sulle gare di andata degli ottavi di finale.




IMAGE: (Friendsault)


Dopo le sfide dedicate alla Coppa Italia, oggi si riparte con la Serie A e con essa anche il Trofeo FantaSprint con le gare di ritorno degli ottavi di finale.



GDG76 - CALCIOCAVALLO

GDG76 nel giro di due settimane ritrova per la terza volta Calciocavallo. I precedenti sono 2 il primo vinto dalla fantasquadra di Di Gregorio il secondo quello di martedì concluso con 1 pari. GDG76 disputa per la prima volta in LFV un match sul proprio terreno.


GDG76-Calciocavallo, match valido per il ritorno degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Aragona di Vasto venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Calciocavallo sarà alle prese nel difficile impegno contro GDG76, con il risultato dell'andata concluso in parità 3-3, risultato che lascia ben sperare la fantasquadra di Di Cesare anche se dovrà giocarsela fuori casa.


AUDAX PLK - PGS

Audax PLK è chiamata a ribaltare il risultato dell'andata sconfitta per 1-0 contro la PGS. Sconfitta di misura dove la fantasquadra di D'Alò potrà recuperare le difficoltà avute nella sfida dell'andata per poter superare il turno. L'unico precedente tra le due fantasquadre è quello di martedì scorso vinto sul proprio terreno da PGS.


Audax PLK-PGS, match valido per il ritorno degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Comunale "Alberto Cieri" di San Salvo venerdì 3 novembre alle ore 20.45. PGS forte del risultato dell'andata vinto per 1-0 avrà dalla sua parte due risultati su tre, da temere lo svantaggio della trasferta.


PIEDIABANANA - ISDA-IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Piediabanana dopo la sobberta vittoria sul campo di ISDA con il risultato di 2-1, dovrà cercare di mantenere il vantaggio sul proprio terreno. I precedenti sono 15, Piediabanana non ha dimenticato la pesante sconfitta subita dai gollum nella settima giornata preliminari di Champions League match concluso con il risultato di 6-3. Ora veniamo ai precedenti che sono 15, Piediabanana ha ottenuto 5 vittorie e 3 pareggi, subito 7 sconfitte. Non ha mai perso sul proprio terreno contro ISDA, avendo ottenuto nei 3 precedenti 1 vittoria e 2 pareggi. Nel Trofeo FantaSprint i precedenti sono 5, il bilancio qui non è a suo favore dove ottiene 1 vittoria 2 pareggi e 2 sconfitte.


Piediabanana-ISDA, match valido per il ritorno degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Gino Cannarsa di Termoli venerdì 3 novembre alle ore 20.45. La fantasquadra di Del Casale è chiamata a ribaltare il risultato dell'andata, vittoria di misura per i gialloverdi che vantano però anche il vantaggio casalingo.


REAL GABRISAB - VECCHIO CUORE

Real Gabrisab e Vecchio Cuore ripartono da 2-2 dell'andata. I precedenti sono 10, con il bilancio leggermente a favore dei bianconeri che hanno ottenuto 3 vittorie e 4 pareggi, subito 2 sconfitte. In casa Real si registra solamente un match disputato nella 30ª edizione, vinto dalla fantasquadra di Catello De Rosa.


Real Gabrisab-Vecchio Cuore, match valido per il ritorno degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Aragona di Vasto venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Vecchio Cuore vede l'unico fattore negativo disputare il match in trasferta, ma come si è già visto nella sfida dell'andata, sarà una partita sicuramente molto equilibrata.


REAL PAMPANELLA - LONGOBARDA

Real Pampanella è chiamata a ribaltare il 2-1 subito all'andata contro Longobarda sul proprio terreno, il derby molisano vede le due sfidanti entrambe con la voglia di riscattare l'avvio negativo sia in Lega che in Coppa. Real Pampanella ha 13 precedenti contro la fantasquadra di Di Domenico che vanta un leggero vantaggio di vincitenelle sfide. Real Pampanella ha ottenuto 5 vittorie ed 1 pareggio, subito 7 sconfitte. In casa Real il bilancio è in perfetto equilibrio, nei 3 precedenti si registrano 1 vittoria ed un pari ottenuto dalla fantasquadra di Di Vito ed 1 sconfitta subita. Nel Trofeo FantaSprint le due fantasquadre hanno 6 precedenti, Real Pampanella non ha mai vinto in casa nelle sfide del trofeo.


Real Pampanella-Longobarda, match valido per il ritorno degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Santa Cristina di Campomarino venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Longobarda con due risultati su tre a suo favore cercherà di mantenere in piedi la vittoria ottenuta all'andate per accedere ai quarti.


PIQUETON - SISO SISTEMISTA

Piqueton forte del momento positivo che sta attraversando, cercherà di sopravvivere su un Siso in piena opacità, anche il risultato dell'andata vede i pronostici tutti a favore della fantasquadra di Greco che ha vinto sul campo dei rossoneri per 2-1. Il grande classico registra ben 30 precedenti, Piqueton in leggero vantaggio di vincite ha ottenuto 12 vittorie e 9 pareggi, subito 11 sconfitte. Sul proprio terreno per le cose cambiano, ad avere la meglio è stata la fantasquadra di Mario Di Mascio. Nei 10 precedenti i bufali hanno ottenuto 2 vittorie e 4 pareggi, subendo 4 sconfitte. Un solo match fu disputato in casa Piqueton per il Trofeo FantaSprint, disputato nella passata edizione, i rossoneri ne ebbero la meglio vincendo con il risultato di 3-2.


Piqueton-Siso, match valido per il ritorno degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Comunale Camp Nou di Vasto venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Sicuramente sarà una delle più difficili imprese di questa stagione per Siso dover ribaltare in casa Piqueton il 2-1 subito all'andata, ma i rossoneri ci vogliono credere.


SAULT GREYHOUNDS - SIMPSON

Sault nettamente oscurato nella sfida dell'andata persa per 2-0 in casa Simpson, dovrà cercare di ribaltare sul proprio terreno il risultato dell'andata, contro Simpson. Anche questo match come quello precedentemente citato è un grande classico. I precedenti sono 26, dove si può notare una netta supremazia per la fantasquadra di Alex Troilo, perché Sault ha ottenuto 6 vittorie e 4 pareggi, avendo subito 16 sconfitte. Nel trofeo si sono incontrate solamente 3 volte, in casa Sault una volta sola nella sfida disputata alla 25ª edizione vinta da Simpson per 3-2.


Sault-Simpson, match valido per il ritorno degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Sault Memorial Garden di Vasto venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Essendo una sfida in campo esterno Simpson sa che non dovrà prendere la sfida alla leggera anche se il vantaggio di due reti potràessere fondamentale per i gialloblù che vorranno accedere ai quarti.


RELAX MADRID - NAPOLI RS

Inaugurazione del proprio campo per Relax Madrid che er la prima volta gioca su suo terreno la sfida di ritorno contro Napoli Remy Soccer. Relax Madrid è chiamato a ribaltare il risultato dell'andata concluso a favore dei partenopei per 3-2. Staremo a vedere nella sua prima sfida casalinga come si comporteranno i biancorossi di Palazzo. Eccetto la sfida dell'andata non registrano precedenti le due fantasquadre.


Relax Madrid-Napoli RS, match valido per il ritorno degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Comunale "Alberto Cieri" di San Salvo venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Napoli Remy Soccer sa di avere difronte una fantasquadra imprevedibile che disputa per la prima volta il trofeo volendo far valere le proprie forze ma la fantasquadra di Piacevole vanta due risultati su tre.



TAG: (Friendsault)

18 visualizzazioni0 commenti
bottom of page