top of page
  • Immagine del redattoresault

Storico dei Confronti - TFS: Presentazione, numeri, curiosità e statistiche degli ottavi di andata

Le partite di andata degli ottavi di finale del Trofeo FantaSprint: da Calciocavallo - GDG76 a Vecchio Cuore - Real Gabrisab


Questa sera si torna in campo per disputare la decima giornata di Lega, dei preliminari di Champions League e del Trofeo FantaSprint. Curiosità, precedenti, statistiche e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere sulle gare di andata degli ottavi di finale.



IMAGE: (Friendsault)

Dopo le sfide dedicate alle coppe europee, oggi si riparte con la Serie A e con essa anche il Trofeo FantaSprint con le gare di andata degli ottavi di finale.



CALCIOCAVALLO - GDG76

Calciocavallo dopo la recente pesante sconfitta nei preliminari di Champions League, affronterà con molta attenzione la fantasquadra di Di Gregorio. Hanno solamente 1 precedente disputato in questa edizione.


Calciocavallo-GDG76, match valido per l'andata degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Nicolino Cianci di Guglionesi venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. GDG76 cercherà di incidere come nelle altre competizioni anche nel Trofeo FantaSprint. Per la fantasquadra di Di Gregorio è la prima partecipazione al Trofeo.


PGS - AUDAX PLK

PGS dopo due pareggi ottenuti nei preliminari di Champions League, cerca la vittoria all'esordio sul proprio terreno e nel Trofeo FantaSprint, nel match che la vedrà disputare oggi contro Audax PLK. Non ci sono precedenti tra le due fantasquadre.


PGS-Audax PLK, match valido per l'andata degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Aragona di Vasto venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Audax PLK vuole portare la striscia positiva di risultati anche nel Trofeo dove affronterà una delle fantasquadre più in difficoltà del momento di risultati.


ISDA-IL SIGNORE DEGLI ANELLI - PIEDIABANANA

ISDA nell'ultimo match disputato contro la rivale di questi ottavi Piediabanana ha strapazzato la fantasquadra di Di Natale con il risultato tennistico di 6-3 nella sfida dei preliminari di Champions League disputata in questa edizione. I precedenti sono 14, ISDA ha ottenuto 7 vittorie e 3 pareggi, subito 4 sconfitte. Sul proprio terreno il bilancio resta a favore della fantasquadra di Del Casale, avendo vinto tutti e 3 i precedenti, di cui 2 disputati proprio in questo torneo.


ISDA-Piediabanana, match valido per l'andata degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Aragona di Vasto venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Piediabanana oltre a voler ottenere la prima vittoria in casa ISDA vuole riscattare la dura sconfitta subita nell'ultimo match.


VECCHIO CUORE - REAL GABRISAB

Vecchio Cuore detentore del Trofeo cercherà di difendere il titolo iniziando con la sfida contro Real Gabrisab, un vero è proprio big match tra due fantasquadre vincitrici delle recenti leghe. I precedenti sono 9, Vecchio Cuore ha ottenuto 2 vittorie e 4 pareggi, subito 3 sconfitte. I granata hanno disputato e vinto 1 match sul proprio terreno. Le due fantasquadre si incontrano per la prima volta nel Trofeo FantaSprint.


Vecchio Cuore-Real Gabrisab, match valido per l'andata degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Aragona di Vasto venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Real Gabrisab cercherà di ottenere il miglior risultato possibile per potersi giocare il passaggio ai quarti sul proprio terreno.


LONGOBARDA - REAL PAMPANELLA

Longobarda ospiterà agli ottavi Real Pampanella un derby molisano tra due fantasquadre che non stanno godendo buoni risultati in Lega, un pò meglio la fantasquadra di Di Vito nei preliminari dove è riuscito ad ottenere due vittorie negli ultimi risultati. I precedenti sono 12 con il bilancio leggermente a favore dei rossoblù che hanno ottenuto 6 vittorie ed 1 pareggio, subito 5 sconfitte, l'ultima sfida risale alla precedente edizione dove vinse la Longobarda sul proprio terreno, in un match proprio del Trofeo FantaSprint. Longobarda ha ospitato 4 volte Real Pampanella vincendo 2 sfide, 2 sfide perse, di questi incontri 3 si sono disputati per il Trofeo FantaSprint, dove il bilancio è sfavorevole questa volta ai rossoblù che vincono 1 sfida perdendone 2.


Longobarda-Real Pampanella, match valido per l'andata degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Oronzo Canà di Campomarino venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Sfida non semplice per la fantasquadra di Di Vito, che trova un Longobarda fresco di nuovi cambi con voglia di cancellare le ultime prestazioni poco soddisfacenti.


SISO SISTEMISTA - PIQUETON

Siso ospiterà agli ottavi una delle formazioni più in forma del momento, Piqueton sarà la fantasquadra da battere per i rossoneri di Mario Di Mascio. I risultati delle ultime sfide vedono nettamente favorita la fantasquadra di Greco, ma Siso anche quando non gode di momenti felici nei risultati, riesce sempre ad essere incisivo contro le grandi. I precedenti sono 30, Siso ha ottenuto 11 vittorie e 9 pareggi, subito 10 sconfitte. Se ci concentriamo solo sulle gare disputate in casa del Sistemista il bilancio è perfettamente equilibrato avendo ottenuto 3 vittorie e 3 pareggi, subito 3 sconfitte. Solamente una volta si sono incontrate in casa Siso nel Trofeo FantaSprint proprio nella precedente edizione, la sfida fu vinta da Piqueton.


Siso Sistemista-Piqueton, match valido per l'andata degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio La Marina di Vasto venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Piqueton non dovrà sottovalutare l'impegno che lo attende contro i rossoneri che già si sono rivelati ostici nei confronti dei blugrana. Siso Sistemista e Piqueton avranno un doppio confronto nella stessa settimana, sia nei preliminari di Champions League che nel Trofeo.


SIMPSON - SAULT GREYHOUNDS

Simpson si ritrova nuovamente a confrontarsi contro Sault, la fantasquadra di Alex Troilo dopo aver perso a campo neutro nei preliminari di Champions League contro i rossoneri, cercherà di conquistare la vittoria sul proprio terreno. Il match è sicuramente uno dei più grandi classici che vede ben 30 precedenti per le due fantasquadre vastesi. La bilancia pende a favore della fantasquadra di Alex trailo che ha ottenuto 15 vittorie e 6 pareggi, subito 13 sconfitte. Sul proprio terreno i gialloblù hanno avuto ancor più supremazia, dove nei 14 precedenti hanno ottenuto 9 vittorie e 2 pareggi, subito 3 sconfitte. Simpson ha ospitato solamente una volta nel Trofeo FantaSprint i Greyhounds il match giocato nella 27ª edizione terminò in parità.


Simpson-Sault Greyhounds, match valido per l'andata degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Incoronata Arena di Vasto venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Molti errori in questa edizione per le due fantasquadre,Simpson su proprio terreno cercherà di riscattarsi cercando di affrontare la prossima sfida contro i rossoneri con più tranquillità.


NAPOLI REMY SOCCER - RELAX MADRID

Napoli Remy Soccer dovrà affrontare il Relax Madrid per la prima volta nella storia della LFV. la fantasquadra di Piacevole è riuscita a mantenere una lunga striscia di imbattibilità nelle sfide disputate in questa stagione, dopo 8 risultati utili consecutivi la fantasquadra partenopea viene sconfitta nel week-end scorso contro Piediabanana nel match dei preliminari di Champions League. Come già citato Napoli Remy Soccer non ha mai incontrato i biancorossi in passato quindi non ci sono precedenti.


Napoli Remy Soccer-Relax Madrid, match valido per l'andata degli ottavi di finale del 17° Trofeo FantaSprint 2023/24, si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Vasto venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Relax Madrid al momento è una delle fantasquadre della LFV con più risultati altelenanti, la si può definire una "mina vagante" pericolosa per la fantasquadra di Piacevole.



TAG: (Friendsault)

21 visualizzazioni0 commenti
bottom of page