sault
Storico dei Confronti - Presentazione, numeri, curiosità e statistiche della 8ª giornata
Aggiornamento: 15 ott
Le partite dell'8ª giornata di Lega: da Napoli RS - Vecchio Cuore a ISDA - GDG76
Venerdì 6 ottobre si torna in campo per disputare l'ottava giornata di Lega e dei preliminari di Champions League. Curiosità, precedenti, statistiche e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere sulle gare dell'8^ giornata dei preliminari.

IMAGE: (Friendsault)
Un settimo turno contraddistinto da tanti gol segnati e sorprendentemente tutte le fantasquadre andare a segno. Le quattro reti di Lautaro Martinez, la tripletta di Orsolini e la doppietta di Gudmundsson arricchiscono il bottino dei punti di tutte le fantasquadre. Comanda la classifica Piqueton che vince la sua quinta partita stagionale quest'ultima contro Super Paperorosso, secondo in classifica Calciocavallo vincente contro Real Pampanella, ancora imbattuto nei preliminari.
PGS - Sault Greyhounds
PGS reduce da tre sconfitte consecutive, in cerca di punti nella sfida che la vede a confronto per la prima volta contro Sault. Nessun precedente tra le due fantasquadre.
PGS-Sault, match valido per l'8^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. Una sola vittoria per i rossoneri che soffrono in questa fase preliminare, fondamentale ritrovare punti per non distaccarsi in classifica rimanendo sempre più in fondo.
Calciocavallo - Real Cinque100
Calciocavallo ancora imbattuta ad occupare il secondo posto in classifica, cerca il colpo contro Real Cinque100 sperando di balzare in testa. I precedenti sono 4, con due vittorie a testanessun pari. tutti i precedenti sono stati disputati a campo neutro.
Calciocavallo-Real Cinque100, match valido per l'8^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. Chiude la 7^ giornata con l'unica vittoria stagionale, la fantasquadra di Colangelo vuole riportare i tre punti anche dal derby molisano.
Relax Madrid - Real Gabrisab
Relax Madrid cerca il riscatto contro Real Gabrisab dopo la pesante sconfitta subita martedì scorso contro GDG76. Il Relax incontra per la prima volta la fantasquadra di Catello De Rosa, non ci sono precedenti.
Relax Madrid-Real Gabrisab, match valido per l'8^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. Dopo il terzo pareggio consecutivo Real Gabrisab cerca la vittoria che non arriva da cinque giornate, una vittoria che riporterebbe nelle zone alte della classifica i bianconeri.
Super Paperorosso - Real Pampanella
Super Paperorosso in questa ottava giornata sarà alle prese contro Real Pampanella. Reduce dalla sconfitta contro Piqueton, cerca di riprendersi nel match contro la fantasquadra di Di Vito, approfittando del suo periodo di difficoltà. I precedenti sono 9, nelle ultime tra sfide ha vinto sempre il papero, la fantasquadra abruzzese ha ottenuto 5 vittorie e 2 pareggi, subendo 2 sconfitte. Gli scontri a campo neutro sono 5, Super Paperorosso ha ottenuto 2 vittorie 2 pareggi e subito una sconfitta.
Super Paperorosso-Real Pampanella, match valido per l'8^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. Real Pampanella dopo il pari della sesta giornata ritrova nuovamente la sconfitta, stagione iniziata in salita per la fantasquadra molisana che cercherà di conquistare i primi tre punti conto la fantasquadra di Porchia.
Napoli Remy Soccer - Vecchio Cuore
Napoli Remy Soccer dopo il pari sofferto contro Audax PLK, sarà alle prese contro i campioni di Lega di Vecchio Cuore. Un match che vanta ben 12 precedenti. La fantasquadra partenopea ha ottenuto 6 vittorie, 3 pareggi e subito 3 sconfitte.
Napoli Remy Soccer-Vecchio Cuore, match valido per l'8^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. Vecchio Cuore dopo tre risultati utili consecutivi, reduce da un pareggio cerca di ritrovare la vittoria contro la fantasquadra di Piacevole, prendendosi il gusto di far cadere la sua imbattibilità stagionale.
Siso Sistemista - Piediabanana
Siso Sistemista dopo la delusione subita nel week-end scorso per aver disputato la sfida contro AS Soreta con una formazione completamente rimaneggiata giocando in 8 giocatori subendo una sconfitta che forse non sarebbe arrivata se giocava con la formazione al completo, cerca la rivincita nel match che dovrà disputare contro Piediabanana. I precedenti sono 11, Siso ha ottenuto 6 vittorie ed un pareggio, subendo 4 sconfitte. A campo neutri i precedenti sono 5, qui il bilancio è più equilibrato, i rossoneri riportano 2 vittorie ed un pareggio, subendo 2 sconfitte.
Siso Sistemista-Piediabanana, match valido per l'8^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. Dopo il crollo di martedì scorso e la vittoria che non arriva da due giornate, Piediabanana cerca di riportare a casa tre punti nel match contro Siso.
Simpson - Piqueton
Simpson dopo la sconfitta nel derby cerca di ritrovare la vittoria contro la capolista Piqueton. I precedenti sono 27. Simpson ja ottenuto 11 vittorie, 10 pareggi e subito 6 sconfitte, bilancio nettamente a favore per la fantasquadra di Alessandro Troilo. A campo neutro si registrano 7 precedenti, il bilancio continua ad essere favorevole ai gialloblu con 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.
Simpson-Piqueton, match valido per l'8^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. Continua il cammino positivo per Piqueton che vince gli ultimi due match disputati portandosi in testa alla classifica solitario. Calciocavallo e GDG76 insidiano a breve distanza la capolista che non intende farsi raggiungere.
ISDA-Il Signore degli Anelli - GDG76
ISDA dopo aver strapazzato Siso e Piediabanana con 9 reti in due partite, cerca la riconferma nel difficile match contro la capolista di Lega GDG76. Non ci sono precedenti tra loro.
ISDA-GDG76, match valido per l'8^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. Sicuramente il big match della giornata, GDG76 reduce da un risultato da record contro Relax Madrid (8-5), deve vincere per l'assalto alla capolista.
AS Soreta - Audax PLK
AS Soreta dopo la vittoria contro Sault ottenuta martedì al quarto risultato utile consecutivo, cerca di riconfermarsi contro la fantasquadra di D'Alò. Non si registrano precedenti tra le due fantasquadre.
AS Soreta-Audax PLK, match valido per l'8^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. La fantasquadra di San Salvo incontra per la prima volta i gialloneri piemontesi, reduce da un pareggio cerca di ritrovare la vittoria che non arriva da quattro giornate.
Longobarda - Mainagioia
Longobarda dopo due sconfitte consecutive ritrova la vittoria contro PGS nel match disputato nel week-end precedente. Questa 8^ giornata vede i rossoblu alle prese contro Mainagioia, i precedenti tra loro sono 13, Longobarda ha ottenuto 5 vittorie, 3 pareggi e subito 5 sconfitte, bilancio perfettamente in equilibrio. Negli scontri diretti la situazione è differente, il bilancio è favorevole alla fantasquadra abruzzese. Nei 7 precedenti, Longobarda ottiene una sola vittoria, 3 pareggi e subisce 3 sconfitte.
Longobarda-Mainagioia, match valido per l'8^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. Mainagioia reduce dalla vittoria nel derby, cerca di fare il bis contro la fantasquatra di Campomarino.
TAG: (Friendsault)