top of page
  • Immagine del redattoresault

Storico dei Confronti - Presentazione, numeri, curiosità e statistiche della 5^ giornata

Aggiornamento: 26 set

Le partite della 5ª giornata di Lega: da Audax PLK - Relax Madrid a ISDA - S.Paperorosso


Venerdì 22 settembre si torna in campo per disputare la quinta giornata di Lega e dei preliminari di Champions League. Curiosità, precedenti, statistiche e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere sulle gare della 5^ giornata dei preliminari.




IMAGE: (Friendsault)

Un quarto turno contraddistinto da tanti gol segnati e sorprendentemente tutte le fantasquadre andare a segno eccetto i campioni in carica di Lega della scorsa stagione Vecchio Cuore. Perde l'imbattibilità Real Gabrisab sconfitta da Piqueton che la raggiunge al comando, formandosi un quartetto con GDG76 e Relax Madrid anch'esse vincitrici nei rispettivi match contro Real Cinque100 e Mainagioia.


REAL CINQUE100 - REAL GABRISAB

Real Cinque100 aveva ritrovato il pareggio dopo le due sconfitte subite a inizio stagione, ma i punti non arrivano nemmeno nel match successivo della quarta giornata contro Napoli RS. Vittoria rinviata alla prossima sfida dove affronterà una delle capoliste di questi preliminari Real Gabrisab. La fantasquadra di Colangelo ha 12 precedenti contro il Real di De Rosa, dove ha riportato 4 vittorie e 1 pareggio, subito 7 sconfitte. Il bilancio resta favorevole a De Rosa anche nei match disputati a campo neutro, dove nei 6 precedenti Real Cinque100 ottiene 1 sola vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte.


Real Cinque100-Real Gabrisab, match valido per la 5^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 22 settembre, alle ore 18:30. Real Gabrisab reduce dalla prima sconfitta nei preliminari contro una delle dirette rivali Piqueton, tenta di riconquistare i tre punti contro la fantasquadra di Colangelo approfittando del periodo di difficoltà dei blacks.


AUDAX PLK - RELAX MADRID

Audax PLK dopo il 3-0 secco contro i campioni di Lega Vecchio Cuore, cerca il terzo risultato utile consecutivo nel match che la vedrà a confronto contro Relax Madrid. Non ci sono precedenti tra le due fantasquadre, in caso di vittoria i biancoblu di D'Alò scavalcherebbero la fantasquadra di Palazzo.


Audax PLK-Relax Madrid, match valido per la 5^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 22 settembre, alle ore 18:30. Relax Madrid una delle capoliste dei preliminari vanta due vittorie consecutive ottenute nelle ultime due sfide. Il match contro Audax PLK vale il mantenimento della vetta in classifica per i biancorossi.


PGS - CALCIOCAVALLO

PGS dopo la sconfitta contro il Relax Madrid, arriva reduce da un pari ottenuto nella sfida dell'ultima giornata disputata contro Napoli RS. La fantasquadra di Galante si troverà in questa quinta giornata per la prima volta contro Calciocavallo. Nessun precedente tra le due fantasquadre.


PGS-Calciocavallo, match valido per la 5^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 22 settembre, alle ore 18:30. La fantasquadra di Di Cesare, arriva imbattuta a questa quinta giornata, dopo due pareggi consecutivi, (tre nella stagione) tenta di riconquistare i tre punti contro un PGS calato in ombra in queste ultime due sfide.


MAINAGIOIA - VECCHIO CUORE

Mainagioia reduce dalla sconfitta contro Relax Madrid, si dovrà cimentare nel match che la vera contro Vecchio Cuore. Quasi un classico la sfida tra le due fantasquadre abruzzesi, i precedenti sono 11, di cui 3 favorevoli alla fantasquadra di S.Troilo, 2 i pareggi e 6 risultati a favore dei granata. A campo neutro i precedenti sono 6, Mainagioia ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte.


Mainagioia-Vecchio Cuore, match valido per la 5^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 22 settembre, alle ore 18:30. Inizio in salita per la fantasquadra di Franchella, che all'unica vittoria ottenuta contro Sault, si aggiungono le tre sconfitte subite nella nuova stagione. Il match contro Mainagioia potrebbe essere una svolta per i campioni di Lega.


SISO SISTEMISTA - LONGOBARDA

Siso dopo due sconfitte consecutive, riesce ad ottenere un pari in extremis nell'ultima giornata disputata contro Super Paperorosso. La fantasquadra di Mario Di Mascio ripartire con il match contro Longobarda i precedenti sono 12. Siso ha ottenuto contro i rossoblu 6 vittorie 1 pareggio e subito 5 sconfitte, La maggiorare degli scontri sono stati disputati a campo neutro dove si registrano 10 precedenti dove le vittorie per i rossoneri sono 5, un solo pareggio, ed hanno subito 4 sconfitte.


Siso-Longobarda, match valido per la 5^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 22 settembre, alle ore 18:30. Dopo i due risultati utili consecutivi, Longobarda cerca di riconfermarsi nel prossimomatch contro i sistemisti di Siso. I precedenti sono a favore dei rossoneri ma la classifica vede di un gradino più in alto la fantasquadra di Campomarino.


REAL PAMPANELLA - AS SORETA

Real Pampanella guardando il passato ha iniziato la stagione in modo irriconoscibile, quattro sconfitte consecutive sono fuori dalle aspettative per la fantasquadra di Di Vito, che dovrà cimentarsi in questa quinta giornata per la prima volta nella storia contro AS Soreta.


Real Pampanella-AS Soreta, match valido per la 5^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 22 settembre, alle ore 18:30. Dopo la sconfitta subita contro ISDA, AS Soreta riconquista un punto pareggiando nella precedente giornata nel match contro Simpson. La fantasquadra di A.De Rosa e Salvatore Andolina tenta di ritrovare la vittoria come ha ottenuto nelle due giornate all'esordio in LFV.


GDG76 - PIEDIABANANA

GDG76 dopo aver ritrovato la vittoria nella precedente giornata e la vetta della classifica, dovrà affrontare Piediabanana, forte del miglior risultato in assoluto della precedente giornata. Nessun precedente tra le due fantasquadre.


GDG76-Piediabanana, match valido per la 5^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 22 settembre, alle ore 18:30. Piediabanana dopo la steccata della prima giornata riesce ad ottenere tre risultati utili consecutivi, che continuerà a portare aventi anche nel difficile match che lo attende contro GDG76.


SAULT GREYHOUNDS - SIMPSON

Sault dopo tre sconfitte consecutive, conquista il suo primo punto nell'ultimo match disputato contro Calciocavallo. La prossima sfida i greyhounds trovano sul proprio cammino Simpson. Questa match è veramente un classico della LFV. I precedenti sono 24, Sault ottiene 5 vittorie, 4 pareggi e subisce 15 sconfitte.

Le sfide a campo neutro sono 5, mai un pari, Sault ottiene 2 vittorie subendo 3 sconfitte.


Sault Greyhounds-Simpson, match valido per la 5^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 22 settembre, alle ore 18:30. Reduce dal pareggio contro AS Soreta, cerca di ritrovare i tre punti contro i rossoneri di Massimo Di Mascio.


ISDA-IL SIGNORE DEGLI ANELLI - SUPER PAPEROROSSO

ISDA nei preliminari non riesce ottiene le stesse buone prestazioni che sta ottenendo in Lega. Reduce dalla sconfitta contro Longobarda nell'ultima giornata disputata trova in questa quinta giornata S.Paperorosso. I precedenti sono 26, un grande classico della LFV, ISDA ottiene 10 vittorie, 7 pareggi e subisce 9 sconfitte. Anche nelle sfide a campo neutro il bilancio è a favore dei gollum, che ottengono in 7 precedenti, 3 vittorie 2 pareggi e subiscono 2 sconfitte.


ISDA-Super Paperorosso, match valido per la 5^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 22 settembre, alle ore 18:30. S.Paperorosso dopo due risultati utili consecutivi, reduce dal pari contro Siso, cerca di riconquistare i tre punti del match che disputerà in questa quinta giornata contro ISDA.


PIQUETON - NAPOLI REMY SOCCER

Piqueton dopo la sconfitta subita nella seconda giornata vince lede sfide successive portandosi al comando della classifica. In questa quinta giornata sarà Napoli Remy Soccer la prossima rivale dei bufali di Greco. I precedenti sono 30, il grande classico vede Piqueton conquistare 10 vittorie, 10 pareggi e subire 10 sconfitte.Nelle sfide a campo neutro non c'è lo stesso equilibrio perfetto, perché nei 6 precedenti, Piqueton ottiene 2 vittorie, 3 pareggi e subisce una sconfitta.


Piqueton-Napoli Remy Soccer, match valido per la 5^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 22 settembre, alle ore 18:30. Napoli RS dopo i due risultati utili consecutivi, tenta l'impresa anche nella difficile sfida contro la fantasquadra di Greco.



TAG: (Friendsault)

25 visualizzazioni0 commenti
bottom of page