top of page
  • Immagine del redattoresault

Storico dei Confronti - Presentazione, numeri, curiosità e statistiche della 4^ giornata

Le partite della 4ª giornata di Lega: da Real Gabrisab - Piqueton a AS Soreta - Simpson


Sabato 16 settembre si torna in campo per disputare la quarta giornata di Lega e dei preliminari di Champions League. Curiosità, precedenti, statistiche e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere sulle gare della 4^ giornata dei preliminari




IMAGE: (Friendsault)

Un secondo turno che ha visto andare a rete con una doppietta Lautaro Martinez e Berardi, è segnata anche da due errori dal dischetto, quelli di Vlahovic e Orsolini. Osimhen manca l'appuntamento con il gol, trova la prima rete stagionale Rafael Leao. Real Gabrisab chiude la terza giornata solitario in testa a punteggio pieno, seguono Napoli RS e Mainagioia al secondo posto con 7 punti, Sault e Real Pampanella chiudono la classifica a 0 punti.


CALCIOCAVALLO - SAULT GREYHOUNDS

Calciocavallo dopo un avvio di stagione imbattuto al termine della terza giornata, chiudendo con un pari rimediato nell'ultima sfida contro Longobarda. Torna in campo in questa quarta giornata contro Sault di Massimo Di Mascio. La fantasquadra bianconera ha ottenuto in 5 precedenti disputati 2 vittorie ed 1 pareggio, subendo 2 sconfitte. I precedenti sono in perfetto equilibrio anche a campo neutro, dove le sfide disputate sono 3, terminate con 1 vittoria a testa ed un pareggio.


Calciocavallo-Sault Greyhounds, match valido per la 4^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 16 settembre, alle ore 15:00. Sault non può sbagliare ancora deve cercare i primi punti contro la fantasquadra di Di Cesare.


RELAX MADRID - MAINAGIOIA

Relax Madrid dopo la sconfitta nella seconda giornata contro Simpson, ritrova subito la vittoria nella terza giornata ai danni di PGS. Relax Madrid esordisce con due vittorie ed una sconfitta cercando continuità nel match della quarta giornata contro Mainagioia. Tra le due fantasquadre non ci sono precedenti.


Relax Madrid-Mainagioia, match valido per la 4^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 16 settembre, alle ore 15:00. Mainagioia dopo il pari rimediato contro Real Cinque100, pareggio che fa restare imbattuto in questa stagione i gialloneri di S.Troilo, cerca di ritrovare la vittoria nel match contro la fantasquadra di Palazzo.


VECCHIO CUORE - AUDAX PLK

Vecchio Cuore dopo un avvio da incubo per la fantasquadra di Franchella, avendo steccato nei primi due match contro Relax Madrid e Piediabanana, torna a vincere nella terza dei preliminari contro Sault. In questa quarta giornata i granata dovranno affrontare Audax PLK di D'Alò.I precedenti sono 12, confronti in perfetto equilibrio, I granata hanno ottenuto 4 vittorie, 4 pareggi e subito 4 sconfitte. La metà degli scontri sono a campo neutro, dove nei 6 precedenti si registrano 2 vittorie per i granata, 2 pareggi e 2 sconfitte, equilibrio perfetto anche fuori dalle mura amiche perle due fantasquadre abruzzesi.


Vecchio Cuore-Audax PLK, match valido per la 4^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 16 settembre, alle ore 15:00. Audax PLK reduce da una sconfitta una vittoria ed un pareggio in questo avvio di stagione, la fantasquadra di D'Alò vuole continuare la striscia positiva cercando di fare punti contro i campioni di Lega in carica.


SUPER PAPEROROSSO - SISO SISTEMISTA

Super Paperorosso dopo aver steccato due volte in questo avvio di stagione, conquista i suoi primi tre punti nel match della terza giornata disputato contro Simpson. Sabato Abraham di fronte i rossoneri di Siso, anch'essi a tre punti. I precedenti sono 31, ul Super Papero ha riportato 9 vittorie e 8 pareggi, 14 sono le sconfitte che danno il bilancio a favore dei rossoneri. Anche a campo neutro la fantasquadra di Porchia non riesce a portare il bilancio dalla sua parte, nei 7 precedenti non ha mai vinto , riuscendo ad ottenere solamente 2 pareggi subendo 5 sconfitte.


Super Paperorosso-Siso Sistemista, match valido per la 4^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 16 settembre, alle ore 15:00. Dopo la vittoria nel derby contro Sault della prima giornata, Siso stecca gli altri due match successivi. sabato prossimo dovrà ritrovare pinti preziosi contro i verdeoro di Porchia.


NAPOLI REMY SOCCER - PGS

Napoli Remy Soccer dopo un esordio di stagione frenato dal pari contro Calciocavallo, vince le altre due partite successive restando ad oggi imbattuto. L'impegno partenopeo di questa quarta giornata sarà contro PGS, match senza precedenti.


Napoli Remy Soccer-PGS, match valido per la 4^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 16 settembre, alle ore 15:00. PGS dopo un debutto in LFV con due vittorie consecutive, stecca la terza sconfitto contro Relax Madrid. La fantasquadra di Galante dovrà tentare di ritrovare punti contro la capolista di Lega di questo momento.


GDG76 - REAL CINQUE100

GDG76 dopo due vittorie consecutive all'esordio in LFV, stecca la terza sconfitto da Piqueton. Sabato è chiamato nel match contro Real Cinque100. Le due fantasquadre non hanno precedenti si troveranno a confronto per la prima volta.


GDG76-Real Cinque100, match valido per la 4^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 16 settembre, alle ore 15:00. Dopo un'esordio con doppia sconfitta per i blacks di Colangelo, nella terza giornata arriva il primo punto nel match disputato contro Mainagioia. Si attende la conquista dei primi tre punti per la fantasquadra termolese, che proveranno ad ottenere nel match contro GDG76.


REAL GABRISAB - PIQUETON

Real Gabrisab arriva imbattuto a punteggio pieno in questa quarta giornata, capolista solitaria di questa edizione, è pronta a disputare il match di sabato prossimo contro Piqueton, una delle più agguerrite fantasquadre della LFV. I precedenti sono 10,il Real ha ottenuto 3 vittorie, 3 pareggi e subito 4 sconfitte.


Real Gabrisab-Piqueton, match valido per la 4^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 16 settembre, alle ore 15:00. Dopo la vittoria al debutto di stagione contro Real Cinque100, la fantasquadra di Greco stecca la seconda sconfitta da Mainagioia. A fatica nella terza giornata ritrova la vittoria nel difficile impegno contro GDG76. Sabato è chiamato ad incontrare Real Gabrisab a punteggio pieno dopo la terza giornata.


AS SORETA - SIMPSON

AS Soreta esordisce in LFV con due vittorie, alla terza giornata deve arrendersi contro ISDA subendo la prima sconfitta della stagione. Sabato la fantasquadra piemontese sarà per la prima volta a confronto contro Simpson. Nessun precedente tra le due fantasquadre.


AS Soreta-Simpson, match valido per la 4^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 16 settembre, alle ore 15:00. La fantasquadra di A.Troilo dopo il pareggio ottenuto all'esordio di stagione, conquista i primi tre punti nel match contro Relax Madrid. Reduce dalla sconfitta subita nella terza giornata contro Super Paperorosso, sarà alle prese contro AS Soreta.


LONGOBARDA - ISDA-IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Longobarda dopo due pareggi ed una sconfitta, è alla ricerca dei suoi primi tre punti. Sabato sarà alle prese contro ISDA che ritrova dopo aver disputato in passato contro i gollum 4 sfide. Longobarda non si è mai imposta contro la fantasquadra di Del Casale, ha ottenuto 2 pareggi e subito 2 sconfitte. Gli scontri a campo neutro sono stati 2, terminati con 1 pari ed una sconfitta per Di Domenico.


Longobarda-ISDA, match valido per la 4^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 16 settembre, alle ore 15:00. Dopo due sconfitte arriva alla quarta giornata reduce dalla vittoria contro AS Soreta, ISDA tenterà di mantenere l'imbattibilità contro la fantasquadra di Campomarino, magari portando a casa altri tre punti.


PIEDIABANANA - REAL PAMPANELLA

Piediabanana dopo la steccata della prima giornata, vince il big match contro la fantasquadra campione di Lega. Reduce dal pari della terza giornata sarà alle prese sabato contro Real Pampanella. I precedenti sono 13, la fantasquadra di Di Natale ha ottenuto 9 vittorie e 2 pareggi, subito 2 sconfitte. I precedenti a campo neutro sono 6, le vittorie per i gialloverdi sono 3, i pareggi 2 ed una sola sconfitta che risale alla 26° edizione del 2020.


Piediabanana-Real Pampanella, match valido per la 4^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 16 settembre, alle ore 15:00. Entrambe vogliono aggiudicarsi il derby molisano, Real Pampanella è ancora alla ricerca dei suoi primi punti della stagione, tutti conosciamo le imprese del Real di Di Vito, capace di ribaltare le prestazioni negative di avvio stagione.



TAG: (Friendsault)

20 visualizzazioni0 commenti
bottom of page