sault
Storico dei Confronti - Presentazione, numeri, curiosità e statistiche della 3^ giornata
Aggiornamento: 12 set
Le partite della 3ª giornata di Lega: da Calciocavallo - Longobarda a Piqueton - GDG76

IMAGE: (Friendsault)
Venerdì 1 settembre si torna in campo per disputare la terza giornata di Lega e dei preliminari di Champions League. Curiosità, precedenti, statistiche e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere sulle gare della 3^ giornata dei preliminari.
Un secondo turno che ha visto andare a rete tutti i migliori attaccanti della Lega, riparte con cinque fantasquadre a punteggio pieno che non vedono l'ora di trovarsi in fuga solitaria. A zero punti in sei di cui solamente Sault e Vecchio Cuore si incontrano tra loro pronte a lasciare il fondo della classifica.
REAL CINQUE100 - MAINAGIOIA
Real Cinque100 dopo le prime due sconfitte, l'ultima subita contro Audax PLK torna in campo contro Mainagioia. La fantasquadra di Colangelo ha incontrato la fantasquadra di Stefano Troilo 9 volte di cui ha riportato 4 vittorie e 5 sconfitte, mai un pari tra loro. A campo neutro si sono incontrate in 5 occasioni, la fantasquadra molisana vince 2 match perdendone 3 l'ultimo nella 29^ edizione del 2021-22.
Real Cinque100-Mainagioia, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 1 settembre, alle ore 18:30. Mainagioia con il morale carico per le due vittorie ottenute in questo avvio di stagione tenta al tris per restare a punteggio pieno.
AUDAX PLK - PIEDIABANANA
Audax PLK torna in campo dopo la vittoria nella seconda giornata inflitta a Real Cinque100. In questa terza giornata trova sul suo cammino i campioni in carica di Piediabanana. I precedenti sono 9 la fantasquadra di D'Alò ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e subito 4 sconfitte. Discorso differente a campo neutro dove il bilancio va a favore dei biancoblu con 5 sfide disputate, 2 vittorie per Audax PLK 2 pareggi ed una sola sconfitta.
Audax PLK-Piediabanana, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 1 settembre, alle ore 18:30. Piediabanana dopo aver ritrovato la vittoria nel match contro la fantasquadra campione di Lega Vecchio Cuore, cerca il bis contro i biancoblu.
PGS - RELAX MADRID
PGS torna in campo dopo aver centrato due obbiettivi su due. Ottimo l'impatto all'esordio in Lega, inaugura i preliminari con due vittorie consecutive prima su ISDA poi su Siso, alla terza prova dovrà vedersela contro Relax Madrid un'altra New entry della LFV. Nessun precedente tra loro.
PGS-Relax Madrid, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 1 settembre, alle ore 18:30. Relax Madrid reduce dalla sconfitta contro Simpson, ci riprova contro la fantasquadra di Palazzo.
CALCIOCAVALLO - LONGOBARDA
Calciocavallo torna in campo dopo un pareggio ed una vittoria quest'ultima inflitta a Super Paperorosso. Sarà alle prese nel match di venerdì contro Longobarda. Precedenti 17 di cui 7 vinti dalla fantasquadra di Di Cesare che ottiene 3 pareggi subendo 7 sconfitte, il bilancio perfettamente equilibrato.I precedenti a campo neutro sono solamente 3 con un bilancio leggermente a favore dei bianconeri che riportano 2 vittorie subendo 1 sconfitta.
Calciocavallo-Longobarda, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 1 settembre, alle ore 18:30. Longobarda dopo il pari in avvio di stagione subisce la sconfitta nella seconda giornata contro Soreta, al momento è l'unica fantasquadra ferma ad un punto in classifica.
SISO SISTEMISTA - NAPOLI REMY SOCCER
Siso reduce dalla sconfitta contro PGS, torna in campo affrontando Napoli Remy Soccer al momento una della fantasquadre più in forma della Lega. Match storico con sfide iniziate dalla 9^ edizione del 2011-12 i precedenti sono 20, la fantasquadra rossonera vince 5 sfide, ottenendo 4 pareggi, ed ha subito 11 sconfitte. Il bilancio è negativo per la fantasquadra di Mario Di Mascio anche a campo neutro, con un bilancio meno pesante avendo ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e subito 2 sconfitte.
Siso-Napoli Remy Soccer, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 1 settembre, alle ore 18:30. Imbattuta in questo avvio di stagione arriva a questa terza giornata dei preliminari con la vittoria ottenuta contro ISDA. 4 punti in classifica per i partenopei.
SIMPSON - SUPER PAPEROROSSO
Simpson dopo la vittoria contro Relax Madrid, tenta il colpo anche su Super Paperorosso in un match che sa quasi di derby. I precedenti sono 22, la fatasquadra di Alessandro Troilo detiene il bilancio leggermente positivo avendo ottenuto 11 vittorie e 1 pareggio, subito 10 sconfitte. Bilancio invece perfettamente equilibrato a campo neutro, dove le vittorie sono 4 per Simpson, nessun pareggio e 4 per Super Paperorosso.
Simpson-Super Paperorosso,match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 1 settembre, alle ore 18:30. Super Paperorosso reduce da due sconfitte, cerca i primi punti contro la fantasquadra gialloblu.
REAL PAMPANELLA - REAL GABRISAB
Real Pampanella lontana dalla forma della precedente edizione, subisce due sconfitte consecutive in questo avvio di stagione. Real Gabrisab sarà la fantasquadra che dovrà affrontare in questa terza giornata. I precedenti sono 12 con un bilancio sfavorevole alla fantasquadra di Di Vito che ottiene solamente 2 vittorie e 2 pareggi, avendo subito 8 sconfitte. A campo neutro si sono incontrate 5 volte, 1 precedente vinto da Real Pampanella 2 pareggi e 2 vittorie per la fantasquadra di Catello De Rosa.
Real Pampanella-Real Gabrisab, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 1 settembre, alle ore 18:30. Real Gabrisab esordisce in questa stagione con due vittorie su due, l'ultima inflitta a Sault.
SAULT GREYHOUNDS - VECCHIO CUORE
Sault non riesce più a vincere, dopo l'amara precedente stagione, esordisce con due sconfitte la prima nel derby poi contro Real Gabrisab. Questa terza giornata la attende una sfida molto difficile contro la fantasquadra campione di Lega in carica Vecchio Cuore. I precedenti sono 12, i greyhounds hanno il bilancio negativo contro la fantasquadra granata, hanno ottenuto 3 vittorie, 4 pareggi e subito 5 sconfitte. Il discorso cambia a campo neutro, dove dopo 8 precedenti, il bilancio va a favore dei greyhounds che riportano 3 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte.
Sault Greyhounds-Vecchio Cuore, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 1 settembre, alle ore 18:30. Anche Vecchio Cuore come i rossoneri è reduce da una doppia sconfitta alla ricerca dei primi punti della stagione.
ISDA-IL SIGNORE DEGLI ANELLI - AS SORETA
ISDA dopo due sconfitte consecutive, trova sul suo cammino AS Soreta. Non ci sono precedenti tra le due fantasquadre.
ISDA-AS Soreta, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 1 settembre, alle ore 18:30. AS Soreta dopo le due vittorie riportate all'esordio, cerca il terzo colpo contro la fantasquadra di Del Casale che è partita bene in Lega ma non fa ancora punti nei preliminari.
PIQUETON - GDG76
Piqueton dopo la vittoria nella prima giornata su Real Cinque100, non fa punti nella seconda contro Mainagioia. In questa 3^ giornata dovrà cercare di fare punti nel match contro GDG76 che incontra per la prima volta nella storia della Lega.
Piqueton-GDG76, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 1 settembre, alle ore 18:30. GDG76 esordisce in grande stile ottenendo due vittorie consecutive contro Audax PLK, e successivamente contro Real Pampanella.
TAG: (Friendsault)