top of page
  • Immagine del redattoresault

Storico dei Confronti - Presentazione, numeri, curiosità e statistiche della 2^ giornata

Le partite della 2ª giornata di Lega: da Napoli RS – ISDA a Piediabanana – Vecchio Cuore



IMAGE: (Friendsault)

Sabato 26 agosto si torna in campo per disputare la seconda giornata di Lega e dei preliminari di Champions League. Curiosità, precedenti, statistiche e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere sulle gare della 2^ giornata dei preliminari.


Un primo turno contraddistinto da tanti gol segnati e sorprendentemente la sconfitta delle grandi della scorsa edizione Piediabanana campione in carica e Vecchio Cuore. Vincono le quattro fantasquadre al debutto in LFV, derby aggiudicato da Siso contro i greyhounds.


REAL CINQUE100 - AUDAX PLK

Real Cinque100 dopo la sconfitta subita nella prima giornata inflitta da Piqueton, torna in campo contro Audax PLK. La fantasquadra di Colangelo ha incontrato la fantasquadra di San Salvo 7 volte tutte a campo neutro non avendo mai vinto. Subisce 3 sconfitte ottenendo 4 pareggi, tre nelle ultime tre sfide. L'ultimo match tra di loro risale alla 30^ edizione.


Real Cinque100-Audax PLK, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 26 agosto, alle ore 18:30. Audax PLK ha subito nella 1^ giornata la sconfitta contro la top di giornata GDG76 (oro della prima giornata).


MAINAGIOIA - PIQUETON

Mainagioia buona la prima, i glialloneri dopo aver vinto nella prima giornata contro Real Pampanella cercano il bis nel match a campo neutro contro Piqueton. La fantasquadra di Stefano Troilo ha incontrato 14 volte i bufali di Greco di cui 7 volte a campo neutro. I gialloneri hanno ottenuto 2 vittorie e 8 pareggi, hanno subito 4 sconfitte. Il bilancio e sfavorevole anche a campo neutro dove non hanno mai vinto ottenendo 4 pareggi e subito 3 sconfitte.


Mainagioia-Piqueton, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 26 agosto, alle ore 18:30. Piqueton è reduce dalla vittoria nella prima giornata contro Real Cinque100, vittoria ritrovata dopo le ultime sfide chiuse con due sconfitte subite in semifinale di Champions League della precedente stagione.


RELAX MADRID - SIMPSON

Relax Madrid vince al debutto contro la fantasquadra "campione di Lega" Vecchio Cuore, sabato tornerà in campo contro Simpson. La fantasquadra di Palazzo essendo una new entry in LFV non ha mai incontrato i gialloblu.


Relax Madrid-Simpson, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 26 agosto, alle ore 18:30. Simpson debutta in questa stagione con un pareggio contro Longobarda, il secondo consecutivo, avendo concluso in parità l'ultima sfida di Champions League della precedente stagione..


SUPER PAPEROROSSO - CALCIOCAVALLO

Super Paperorosso cade alla prima, sconfitto al debutto stagionale da AS Soreta, cerca il riscatto sabato prossimo contro Calciocavallo. Porchia ha incontrato la fantasquadra molisana 5 volte tutte a campo neutro, con risultati in perfetto bilancio, i gialloverdi ottengono 2 vittorie e 1 pareggio subendo 2 sconfitte.


Super Paperorosso-Calciocavallo, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 26 agosto, alle ore 18:30. Calciocavallo debutta in questa stagione con il pareggio della prima giornata contro Napoli RS.


NAPOLI REMY SOCCER - ISDA-IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Napoli Remy Soccer dopo il pari della prima giornata ottenuto nella sfida contro Calciocavallo, torna in campo contro ISDA, un classico della LFV. I precedenti sono 37, la fantasquadra di Piacevole ha ottenuto 13 vittorie e 10 pareggi, subito 14 sconfitte. Il discorso cambia negli 8 precedenti a campo neutro, dove i risultati positivi sono dalla parte della fantasquadra partenopea che ha ottenuto 3 vittorie e 3 pareggi, subito 2 sconfitte.


Napoli Remy Soccer-ISDA, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 26 agosto, alle ore 18:30. ISDA dopo la pesante sconfitta della prima giornata contro PGS, vuole riscattarsi contro la fantasquadra partenopea.


SISO SISTEMISTA - PGS

Siso dopo la vittoria nel derby della prima giornata contro Sault, dovrà affrontare sabato prossimo la PGS. Non ci sono precedenti tra le due.


Siso-PGS, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 26 agosto, alle ore 18:30. Dopo l'ottimo impatto in LFV avuto dalla fantasquadra di Galante che vince la prima dei preliminari contro ISDA, in questa seconda sfida dovrà cimentarsi per la prima volta contro Siso.


GDG76 - REAL PAMPANELLA

GDG76 dopo la vittoria all'esordio in LFV ottenuta ai danni di Audax PLK, dovrà disputare il prossimo match contro il bronzo il Lega della scorsa stagione Real Pampanella. Le due fantasquadre si affronteranno per la prima volta.


GDG76-Real Pampanella, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 26 agosto, alle ore 18:30. La fantasquadra di Di Vito non passa la prima contro Mainagioia, cercherà di riscattarsi contro la fantasquadra di Di Gregorio che è partita fortissima al debutto.


REAL GABRISAB - SAULT GREYHOUNDS

Real Gabrisab dopo aver vinto la prima giornata contro la fantasquadra campione in carica Piediabanana, dovrà farsi trovare pronta nel match contro Sault. I precedenti sono 6 tutti disputati a campo neutro, il bilancio è favorevole al Real di Catello De Rosa che ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi sui Greyhounds, subendo una sola sconfitta, i bianconeri non vincono dalla 28^ edizione contro la fantasquadra di Massimo Di Mascio.


Real Gabrisab-Sault, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 26 agosto, alle ore 18:30. Sault perde la prima nel derby contro Siso vuole mantenere l'imbattibilità negli scontri diretti contro il Real come ottenuta nelle ultime due sfide delle precedenti 30^ e 32^ edizioni.


AS SORETA - LONGOBARDA

AS Soreta vincente al debutto contro S.Paperorosso, tenta il bis nel prossimo incontro che dovrà disputare contro Longobarda. La fantasquadra di A.De Rosa-S.Andolina incontra per la prima volta la fantasquadra molisana.


AS Soreta-Longobarda, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 26 agosto, alle ore 18:30. Longobarda deve accontentarsi del pari ottenuto nella prima giornata dei preliminari, Di Domenico ha ottenuto l'ultima vittoria nel Trofeo FantaSprint a maggio della scorsa edizione.


PIEDIABANANA - VECCHIO CUORE

Piediabanana reduce dalla sconfitta della prima giornata contro real Gabrisab, dovrà cimentarsi contro Vecchio Cuore nel prossimo incontro. I campioni in carica di Di Natale. Nei 16 precedenti Piediabanana ha ottenuto 5 vittorie e 3 pareggi, subito 8 sconfitte. Sono 5 i precedenti a campo neutro dove la fantasquadra di Di Natale ottiene una sola vittoria ed un pari, subendo 3 sconfitte.


Piediabanana-Vecchio Cuore, match valido per la 2^ giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro sabato 26 agosto, alle ore 18:30. Come la fantasquadra molisana, anche Vecchio Cuore viene dalla delusione della sconfitta inflitta da Relax Madrid al debutto di questi preliminari.



TAG: (Friendsault)

37 visualizzazioni0 commenti
bottom of page