top of page
  • Immagine del redattoresault

Storico dei Confronti - Presentazione, numeri, curiosità e statistiche della 10ª giornata

Aggiornamento: 29 ott

Le partite della 10ª giornata di Lega: da Calciocavallo - Vecchio Cuore a Super Paperorosso - Real Gabrisab



Venerdì 27 ottobre si torna in campo per disputare la decima giornata di Lega e dei preliminari di Champions League. Curiosità, precedenti, statistiche e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere sulle gare della 10ª giornata dei preliminari.




IMAGE: (Friendsault)

Mentre siamo ancora del bel mezzo della tre-giorni dedicata alle coppe europee, è già tempo di pensare al campionato che tornerà del corso del prossimo weekend.


PGS - REAL PAMPANELLA

PGS reduce di due pareggi consecutivi nella sfida che avrà inizio venerdì contro Real Pampanella cerca i tre punti che non arrivano dalla seconda giornata. Non ci sono precedenti tra loro.


PGS-Real Pampanella, match valido per la 10ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Real Pampanella dopo due vittorie consecutive cerca di risalire in classifica portando a casa il terzo colpo consecutivo.


CALCIOCAVALLO - VECCHIO CUORE

Caciocavallo cerca di lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta subita nel week-end scorso, inflitta da GDG76. La prossima sfida che dovrà affrontare sarà contro i campioni della Lega di Vecchio Cuore. I precedenti sono due entrambe a campo neutro, l'ultima sfida risale alla 30ª edizione terminata in parità. Nei 2 precedenti Calciocavallo ha ottenuto 1 vittoria e 1 pareggio, imbattuta contro la fantasquadra di Franchella.


Calciocavallo-Vecchio Cuore, match valido per la 10ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Vecchio Cuore dopo tre giornate a secco di vittorie, vuole riportare i tre punti dalla sfida contro la fantasquadra molisana, una vittoria che potrebbe riportare i granata nella zona media della classifica.


Super Paperorosso - Real Gabrisab

Super Paperorosso continua ad essere una delle fantasquadre più pazze della Lega, quando sembra essere spacciata riesce ad affondare le grandi, nello scorso week-end ne ha pagato le spese Vecchio Cuore. La prossima avversaria della formazione di Porchia è Real Gabrisab. I precedenti sono 5, il Super Paperorosso ha ottenuto 3 pareggi e subito 2 sconfitte. I gallonerei non hanno mai vinto contro la fantasquadra di Catello De Rosa.


Super Paperorosso-Real Gabrisab, match valido per la 10ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Real Gabrisab reduce dalla vittoria contro longobarda, cerca di affondare il colpo anche contro i gialloverdi di Porchia per insidiare la vetta della classifica.


NAPOLI REMY SOCCER - MAINAGIOIA

Napoli Remy Soccer dopo aver perso l'imbattibilità stagionale nel week-end scorso e ottenuto tanti pareggi, cerca di ritrovare i tre punti nel prossimo match contro Mainagioia. I precedenti sono 17, l'ultimo a campo neutro risale alla 28ª edizione dove vinsero i gialloneri. Napoli Remy Soccer ha ottenuto 4 vittorie e 7 pareggi, subito 6 sconfitte. Anche a campo neutro Mainagioia ha avuto leggermente il bilancio dalla sua parte, Napoli Remy Soccer ha ottenuto nei 5 precedenti, 1 vittoria e 2 pareggi subendo 2 sconfitte.


Napoli Remy Soccer-Mainagioia, match valido per la 10ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Mainagioia dopo cinque risultati utili consecutivi, riesce a conquistare la parte alta della classifica inserendosi tra le prime quattro. Al pari della precedente giornata vuole riconquistare i tre punti per restare nel quartetto di testa.


SISO SISTEMISTA - PIQUETON

Siso dopo aver ritrovato la vittoria nel difficile impegno contro Piediabanana, cade nuovamente nella precedente giornata sconfitto da Audax PLK. Questa 10ª giornata la fantasquadra di Mario Di Mascio avrà il difficile compito di affrontare Piqueton, Leader in Lega, capolista in questi preliminari. I precedenti sono 30, Siso ha ottenuto 11 vittorie e 9 pareggi, subito 10 sconfitte. Se ci concentriamo solo sulle gare disputate a campo neutro, dove i precedenti sono 11, ecco che la situazione si ribalta un po’, con i blùgrana che riescono mettere per un soffio avanti la testa nel ruolino delle vittorie. Siso ha ottenuto a campo neutro 4 vittorie e 2 pareggi, subito 5 sconfitte.


Siso Sistemista-Piqueton, match valido per la 10ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Dopo aver conquistato la testa della classifica raggiungendo GDG76 grazie alla vittoria di lunedì scorso, Piqueton cerca di affondare sui rossoneri per darsi alla fuga in classifica.


SIMPSON - AUDAX PLK

Simpson reduce dalla sconfitta del week-end scorso, dovrà affrontare Audax PLK in un match che non è di certo un classico della Lega, ma già con ben 12 precedenti dove Simpson ha riportato 3 vittorie e 2 pareggi, subito 7 sconfitte. I bilanci a campo neutro cambia a favore della fantasquadra di Alex Troilo, dove nei 6 precedenti riporta 3 vittorie e 2 pareggi, subendo 1 sconfitta.


Simpson-Audax PLK, match valido per la 10ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Audax PLK dopo la vittoria ottenuta nella precedente giornata ritrova la formazione gialloblù con la voglia di riscattare la sconfitta subita nella passata 32ª edizione, l'ultima dove le due fantasquadre si sono affrontate. In caso di vittoria la fantasquadra di D'Alò potrà insediare il quartetto di testa.


SAULT GREYHOUNDS - REAL CINQUE100

Sault dovrà cercare di lasciare l'ultima posizione a cui sta molto stretta, reduce da due pareggi spera di ritrovare la vittoria nel match che la vedrà difronte in questa 10ª giornata contro Real Cinque100. I precedenti sono 8 tutti giocati a campo neutro, con il bilancio che pende leggermente verso i Greyhounds che hanno ottenuto, 3 vittorie e 3 pareggi, subito 2 sconfitte.


Sault Greyhounds-Real Cinque100, match valido per la 10ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Non gode di una buona posizione in classifica neanche il Real di Colangelo ma arriva reduce dalla vittoria contro AS Soreta. Il Real Cinque100 non vorrà rallentare il passo, cercando di affondare il secondo colpo contro i rossoneri.


ISDA-IL SIGNORE DEGLI ANELLI - RELAX MADRID

ISDA dopo un pari raggiunto nella fase finale della sfida contro Sault di lunedì scorso, cerca di ritrovare la vittoria che non arriva da due giornate. La prossima sfida contro Relax Madrid metterà alla prova i Gollum trovandosi in una situazione di metà classifica potrebbero risalare le posizioni vincendo contro i biancorossi.

Non ci sono precedenti tra le due fantasquadre.


ISDA-Relax Madrid, match valido per la 10ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. La fantasquadra di Palazzo reduce dalla sconfitta della precedente giornata contro la capolista Piqueton, vuole riscattarsi nel match che la vede a confronto contro ISDA. Relax Madrid in caso di sconfitta verrebbe raggiunta dai rossoblù.


AS SORETA - PIEDIABANANA

AS Sorta reduce da due sconfitte consecutive, in questa 10ª giornata dovrà cimentarsi contro un Piediabanana che invece ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte consecutive. La fantasquadra torinese non ha mai incontrato in precedenza i gialloverdi di Di Natale.


AS Soreta-Piediabanana, match valido per la 10ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Due fantasquadre con un minimo distacco in classifica, Piediabanana prevale di due punti sui gialloneri, fondamentale non perdere per non farsi scavalcare in classifica per la fantasquadra termolese.


LONGOBARDA - GDG76

Longobarda dovrà affrontare in questo week-end la capolista GDG76 sarà la prossima avversaria dei rossoblù. Longobarda a secco di vittorie da due giornate dove non è riuscita a conquistare punti, dovrà cercare di scendere in campo con la miglior formazione possibile per frenare la fuga della fantasquadra di Di Gregorio. Non ci sono precedenti tra le due fantasquadre.


Longobarda-GDG76, match valido per la 10ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 27 ottobre alle ore 20.45. Ci si aspetta ancora una grande prestazione dalla fantasquadra di Di Gregorio, GDG76 comanda la classifica appaiata con Piqueton, l'unica fantasquadra che è riuscita a vincere contro gli azzurri. GDG 76 in caso di vittoria potrebbe allungare sulle inseguitrici.



TAG: (Friendsault)

34 visualizzazioni0 commenti
bottom of page