top of page
  • Immagine del redattoresault

Storico dei Confronti - Presentazione, numeri, curiosità e statistiche dell'11ª giornata

Le partite dell'11ª giornata di Lega: da Real Cinque100 - Napoli RS a Piqueton - Sault



Venerdì 3 novembre si torna in campo per disputare la decima giornata di Lega e dei preliminari di Champions League. Curiosità, precedenti, statistiche e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere sulle gare dell'11ª giornata dei preliminari.




IMAGE: (Friendsault)


Mentre siamo ancora del bel mezzo della tre-giorni dedicata alla Coppa Italia, è già tempo di pensare al campionato che tornerà del corso del prossimo weekend.



REAL CINQUE100 - NAPOLI RS

Real Cinque10 dopo aver vinto l'ultima sfida dei preliminari contro Sault, vuole credere nella risalita, cercando di fare punti anche nel match di domani che la vedrà difronte ai partenopei di Napoli Remy Soccer. I precedenti sono 7 tutti disputati a campo neutro, con netta supremazia dei partenopei, la fantasquadra molisana ha ottenuto 1 vittoria ed 1 pareggio, subito 5 sconfitte.


Real Cinque100-Napoli RS, match valido per l'11ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Napoli Remy Soccer dopo l'unica sconfitta stagionale subita nella nona giornata dei preliminari, si riprende la scena vincendo sia nei preliminari che nel Trofeo FantaSprint. Momento roseo per la fantasquadra di Piacevole che anche avendo subito una sola sconfitta è ancora distante dalla vetta della classifica, dovrà vincere per insidiare le capoliste.


AUDAX PLK - PGS

Audax PLK dopo la recentissima sconfitta nel Trofeo FantaSprint infitta proprio dalla PGS, dovrà riscattarsi nei preliminari contro la fantasquadra di Galante. Il match si è disputato in casa PGS, l'unico tra le due fantasquadre che non hanno precedenti.


Audax PLK-PGS, match valido per l'11ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 3 novembre alle ore 20.45. PGS malgrado venga da una lunga striscia di risultati poco soddisfacenti ricopre da pareggi e sconfitte, dopo la vittoria nel trofeo proprio a scapito dei biancoblù di San Salvo vuole crederci. La vittoria potrebbe la fantasquadra di Galante verso la metà della classifica.


MAINAGIOIA - ISDA-IL SIGNORE DELI ANELLI

Mainagioia si accinge ad affrontare un match classico, sarà impegnata nella partita di domani contro ISDA. I gialloneri cercheranno di ritrovare la vittoria che non arriva da due giornate. I precedenti sono 12, con Mainagioia in supremazia nei confronti della fantasquadra di Del Calsale. Mainagioia ha ottenuto 6 vittorie e 3 pareggi, subito 3 sconfitte.


Mainagioia-ISDA, match valido per l'11ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Dopo la doppia sconfitta consecutiva sia nei preliminari che nel trofeo, dovrà cercare di riscattarsi contro la fantasquadra di Stefano Trailo.


RELAX MADRID - LONGOBARDA

Relax Madrid vince nei preliminari ma cade nel Trofeo FantaSprint, in questa giornata l'impegno contro la Longobarda sarà fondamentale per cercare una risalita in classifica dei preliminari. Non ci sono precedenti tra le due fantasquadre.


Relax Madrid-Longobarda, match valido per l'11ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Longobarda malgrado la vittoria nel Trofeo FantaSprint, non riesce a trovare punti nei preliminari di coppa dove arriva da tre sconfitte consecutive. La fantasquadra molisana cercherà di riprendere terreno in classifica cercando di fare punti contro i biancorossi.


VECCHIO CUORE - AS SORETA

Vecchio Cuore sconfitta neil'ultima sfida dei preliminari, si è dovuta accontentare di un pari nel Trofeo FantaSprint. La fantasquadra campione in carica dovrà vincere nel match che avrà inizio domani contro AS Soreta, per risalire dal fondo della classifica. Non ci sono precedenti tra loro.


Vecchio Cuore-As Soreta, match valido per l'11ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 3 novembre alle ore 20.45. AS Soreta dopo la delusione per essere stata la prima fantasquadra ad uscire dal Trofeo prima degli scontri diretti, arriva ad affrontare nei preliminari i campioni in carica di Vecchio Cuore. I gialloneri piemontesi reduci da tre pareggi consecutivi cercheranno di ritrovare la vittoria contro la fantasquadra di Franchella.


REAL PAMPANELLA - SISO

Real Pampanella dopo una risalita nei preliminari imbattuta da tre giornate, trova la sconfitta nel Trofeo FantaSprint. La fantasquadra di Di Vito cerca il riscatto contro Siso nel match che le vedrà impegnate a partire da domani sera. I precedenti sono 21, una lunga storia di sfide tra le due fantasquadra che si incontrarono per la prima volta nella 15ª edizione. Il bilancio è nettamente a favore della fantasquadra di Di Vito che ha ottenuto 10 vittorie e 5 pareggi, subito 6 sconfitte. l'ultima sfida a campo neutro disputata nella scorsa edizione Real Pampanella si impose sui rossoneri con il risultato di 3-0.


Real Pampanella-Siso, match valido per l'11ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Malgrado la serie negativa di risultati Siso ci vuole credere ancora, cercando di riscattarsi contro un Real Pampanella che ha ritrovato i risultati solamente nelle recenti sfide dei preliminari.


GDG76 - SIMPSON

GDG76 si sta godendo il momento felice che gli porta buoni risultati da tutte le competizioni, anche se la partenza nel Trofeo FantaSprint le ha portato solamente un pareggio. Domani sarà alle prese nel difficile impegno contro Simpson, una delle fantasquadre momentaneamente più altalenanti della competizione. Non ci sono precedenti tra loro.


GDG76-Simpson, match valido per l'11ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Simpson nel difficilissimo impegno di domani contro la fantasquadra di Di Gregorio potrà cercare di fare punti preziosi e frenare la fuga degli azzurri.


REAL GABRISAB - CALCIOCAVALLO

Real Gabrisab domani avrà difronte Calciocavallo in un match che avrà tutti i fari puntati. Sfida tra una regina di qualche stagione fa ed una regina del momento. Real Gabrisab reduce da due pareggi uno nei preliminari uno nel trofeo, dovrà fare punti contro la fantasquadra molisana cercando di frenare la sua fuga in classifica. I precedenti sono 3 tutti a campo neutro, Real Gabrisab imbattuto contro Di Cesare ha ottenuto 2 vittorie ed 1 pareggio.


Real Gabrisab-Calciocavallo, match valido per l'11ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Calciocavallo dopo aver vinto questo martedì il difficile match contro la fantasquadra campione in carica Vecchio Cuore, riesce a pareggiare nel trofeo anche il duro match contro GDG76. La fantasquadra di Di Cesare affronta con più sicurezza i bianconeri di Catello De Rosa.


PIQUETON - SAULT

Piqueton nella serata di domani troverà i rossoneri di Sault, una sfida che sembra poco emozionante per il divario in classifica che vede una netta supremazia a favore della fantasquadra di Greco, ma il match è certamente un classico e nei classici le sfide cambiano e diventano più emozionanti. I precedenti sono 26, il bilancio è leggermente a favore di Piqueton che ottiene 11 vittorie e 6 pareggi, subendo 9 sconfitte. I precedenti a campo neutro sono 6, anche qui in leggero vantaggio la fantasquadra di Greco che ha ottenuto 3 vittorie ed 1 pareggio, subito 2 sconfitte.


Piqueton-Sault, match valido per l'11ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Doppia sconfitta per Sault dopo due pareggi nei preliminari ritrova due sconfitte consecutive una nei preliminari e poi nel trofeo, Sault sarà impegnata a frenare la rincorsa di Piqueton che sta tentando la fuga in classifica.


PIEDIABANANA - SUPER PAPEROROSSO

Piediabanana reduce da tre vittorie consecutive una nel Trofeo FantaSprint, domani dovrà affrontare Super Paperorosso. Un match che li vede difronte per la prima volta nella 17° edizione. domani si ritrovano dopo ben 16 precedenti. Piediabanana con il bilancio a suo favore ha ottenuto 7 vittorie e 6 pareggi, subito 3 sconfitte. Cambiano le cose a campo neutro, dove nei 6 precedenti, Piediabanana ottiene 1 sola vittoria 4 pareggi e subisce 1 sconfitta.


Piediabanana-S.Paperorosso, match valido per l'11ª giornata dei preliminari di Champions League 2023/24, si giocherà a campo neutro venerdì 3 novembre alle ore 20.45. Super Paperorosso vuole portare il suo bilancio a favore nelle sfide a campo neutro vincendo contro Piediabanana. La fantasquadra abruzzese reduce da due risultati utili consecutivi dovrà cercare di interrompere la striscia di vittorie consecutive alla fantasquadra di Di Natale.



TAG: (Friendsault)

17 visualizzazioni0 commenti
bottom of page