sault
Serie A - Risultati 8^ giornata Sabato 1 Ottobre
Napoli-Torino 3-1 | Inter-Roma 1-2: Dybala e Smalling ribaltano il vantaggio di Dimarco | Empoli-Milan 1-3: finale pirotecnico al Castellani.
Giornata 8 - Sabato 1 Ottobre

PHOTO: Serie A - Napoli-Torino 3-1, doppio Aguissa e Kvaratskhelia, sesta vittoria consecutiva per gli azzurri (Eurosport)
Napoli-Torino 3-1
Napoli: Zambo Anguissa A. 6', 12' Kvaratskhelia K. 37'
Torino: Sanabria A. 43'
Una doppietta di Anguissa e un super gol di Kvaratskhelia fanno volare il Napoli contro il Torino e permettono agli azzurri di mantenere il 1° posto in classifica. Ad aprire il match è il centrocampista, che sblocca con un bel colpo di testa prima di raddoppiare con una grande azione personale. Lo stesso fa nel finale di primo tempo il georgiano, poi Sanabria prova a rimettere in gioco i granata. Per la squadra di Spalletti è la quarta vittoria di fila in campionato, per il Toro il terzo ko consecutivo.

PHOTO: Serie A - Inter-Roma 1-2 (Sky Sport)
Inter-Roma 1-2
Inter: Dimarco F. 30'
Roma: Dybala P. 39' Smalling C. 75'
A San Siro i nerazzurri passano in vantaggio con Dimarco, ma a vincere è la Roma in rimonta. La squadra di Mourinho (squalificato) pareggia con Dybala a fine primo tempo e poi trova il gol partita a 15' dalla fine con Smalling di testa. La Roma sale a quota 16 punti, secondo ko di fila per Inzaghi che resta a 12.

PHOTO: Serie A - Empoli-Milan 1-3, trionfo rossonero al fotofinish (Goal.com)
Empoli-Milan 1-3
Empoli: Bajrami N. 92'
Milan: Rebic A. 79' Ballo-Touré F. 94' Rafael Leão 97'
Con una grande prova di carattere il Milan ritrova la vittoria al termine di una gara sofferta e dal finale folle. Dopo aver sprecato due grandi occasioni nel primo tempo, i rossoneri vanno in vantaggio con Rebic al 79', ma nel recupero Bajrami fa 1-1 su punizione. Al 94', però, Milan di nuovo avanti con Ballo-Touré, Leao la chiude al 97'. Il Milan aggancia momentaneamente l’Atalanta a 17 punti, tornando a -3 dal Napoli, ma Pioli perde per infortunio Saelemaekers, Calabria e Kjaer.
TAGS: (Eurosport) (Sky Sport) (Sky Sport) (Goal.com) (Sky Sport) (YouTube)