top of page
  • Immagine del redattoresault

Serie A - Risultati 5^ giornata Sabato 3 Settembre

Fiorentina-Juventus 1-1 | Milan-Inter 3-2, Leao show, il derby di Milano è rossonero | Lazio-Napoli 1-2.


Giornata 5 - Sabato 3 Settembre



PHOTO: Serie A - Fiorentina-Juventus 1-1: botta e risposta Milik-Kouamé, poi Perin para un rigore a Jovic. Do Maria out al 45' (Eurosport)


Fiorentina-Juventus 1-1


Fiorentina: Kouamé C. 29'

Juventus: Milik A. 9'


Succede tutto nel primo tempo, al Franchi: Milik porta avanti la Juventus dopo 9', Kouamé risponde in contropiede alla mezz'ora. Poco prima dell'intervallo la grande chance per la Viola, ma Jovic si fa parare un calcio di rigore da Perin. Allegri, che ha lasciato a riposo Vlahovic in vista della Champions, sale a 9 punti; per la Fiorentina quarta gara di fila senza vittoria.




PHOTO: Milan-Inter 3-2: Leao da un altro pianeta. Il Diavolo è ancora il top (Goal.com)


Milan-Inter 3-2


Milan: Rafael Leão 28', 60' Giroud O. 54'

Inter: Brozovic M. 21' Dzeko E. 67'


Va alla squadra di Pioli uno splendido derby di Milano, 3-2 in rimonta che vale il sorpasso in classifica a +2 sull'Inter. Protagonista assoluto Leao, doppietta e assist per Giroud. Partita intensa: la sblocca Brozovic su assist di Correa, rimedia il portoghese servito da Tonali. Forcing rossonero prima dell'intervallo. Nella ripresa la ribalta Giroud su invito di Leao, che s'inventa il bis personale. Accorcia il neoentrato Dzeko, super Maignan su Lautaro e Calhanoglu.




PHOTO: Lazio-Napoli 1-2: Kvaratskhelia devastante, Politano spacca il match (Eurosport)


Lazio-Napoli 1-2


Lazio: Zaccagni M. 4'

Napoli: Kim Min-Jae 38'Kvaratskhelia K. 61'


Il Napoli espugna l'Olimpico in rimonta: i gol di Kimjae nel primo tempo e di Kvaratskhelia nella ripresa annullano il vantaggio immediato di Zaccagni al 4'. Decisivo per gli ospiti un grande quarto d'ora all'inizio del secondo tempo: tante occasioni create e tre prodezze di Provedel, che non ha potuto nulla sulla botta del georgiano. La squadra di Spalletti ha colpito anche due legni. La Lazio protesta per un possibile fallo da rigore di Mario Rui su Lazzari dopo lo svantaggio.



TAGS: (Sky Sport) (Sky Sport) (Sky Sport) (Eurosport) (Goal.com) (Eurosport) 

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page