top of page
  • Immagine del redattoresault

Serie A - Risultati 5^ giornata Lunedì 5 Settembre

Monza-Atalanta 0-2 | Salernitana-Empoli 2-2 | Torino-Lecce 1-0, Valsic decide il match.


Giornata 5 - Lunedì 5 Settembre

Monza-Atalanta 0-2


Monza: -

Atalanta: Højlund R. 57' Marlon Santos 65' (Aut.)


L'Atalanta conquista il primo posto solitario della classifica battendo 2-0 il Monza, che resta l'unica squadra ancora a zero punti del campionato. Chance per Caprari e Sensi in avvio, ma nella ripresa crea e sblocca l'Atalanta col classe 2003 Hojlund. Raddoppio poco dopo col cross di Lookman deviato, nella propria porta, da Marlon. Gasp a +2 su Napoli e Milan.


Salernitana-Empoli 2-2


Salernitana: Mazzocchi P. 39' Dia B. 61'

Empoli: Satriano M. 31' Lammers S. 81'


Salernitana ed Empoli si dividono la posta in palio all'Arechi. Meglio i toscani nel primo tempo: Satriano sblocca il risultato alla mezz'ora, Mazzocchi pareggia qualche minuto dopo. Per entrambi è il primo gol in Serie A. Nella ripresa i campani tengono in mano il pallino del gioco e completano la rimonta con Dia (l'ex Villarreal è già a quota 3 gol), ma non chiudono il match. L'Empoli, quindi, pareggia nel finale con Lammers, complice la deviazione di Fazio.




PHOTO: Torino-Lecce 1-0, sempre il solito Vlasic (SportItalia.it)


Torino-Lecce 1-0


Torino: Vlasic N. 40'

Lecce: -


Missione compiuta per il Torino che batte un coriaceo Lecce all’Olimpico e si porta a ridosso delle posizioni di vertice della classifica. La squadra di Juric (Paro in panchina) parte bene e crea due chance con Pellegri e Radonjic. Per il Lecce Banda è il più pericoloso. Sul finire di primo tempo Vlasic fulmina Falcone con un bel diagonale. Nella ripresa gol annullato per fuorigioco a Pellegri, Falcone si supera su Vojvoda ed evita il 2-0. I pugliesi restano a quota 2 in classifica.



TAGS: (Sky Sport) (Sky Sport) (Sky Sport) (SportItalia.it) 

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page