top of page
  • Immagine del redattoresault

Serie A - Risultati 4^ giornata Giovedì 1 Settembre

Bologna-Salernitana 1-1, Dia risponde al rigore di Arnautovic | Atalanta-Torino 3-1, Tripletta di Koopmeiners, la Dea aggancia la vetta.


Giornata 4 - Giovedì 1 Settembre

Bologna-Salernitana 1-1


Bologna: Arnautovic M. 52' (Rig.)

Salernitana: Dia B. 88'


Il Bologna assapora il gusto del primo successo in campionato ma nei minuti finali deve fare i conti con l’amarezza del pari della Salernitana. La squadra di Mihajlovic gioca bene, crea ma spreca tanto. Dia l’uomo più pericoloso di Nicola. Nella ripresa, Arnautovic sblocca su rigore concesso per fallo su Sansone. Nel finale, assalto della Salernitana che trova l'1-1 con Dia che ribadisce in rete una conclusione di Candreva respinta da Skorupski. Bologna a 2, Salernitana a 5.




PHOTO: TEUN KOOPMEINERS emula Van Basten: traguardo storico in Atalanta-Torino (CalcioToday.it) 


Atalanta-Torino 3-1


Atalanta: Koopmeiners T. 47', 49' (Rig.), 84' (Rig.)

Torino: Vlasic N. 77'


L’Atalanta conquista altri tre punti che le permettono di salire in testa insieme alla Roma. Dopo un botta e risposta di pali tra Demiral e Seck, ci pensa Koopmeiners a sbloccare l’incontro trasformando un rigore guadagnato da Soppy. L’olandese, con un mancino deviato da fuori, sigla anche il bis. La reazione del Toro (dopo due traverse colpite da Toloi e Linetty) produce il gol di Vlasic, la Dea però si tiene stretta la vittoria e la mette in cassaforte con la tripletta (secondo rigore) di Koopmeiners.



TAGS: (Sky Sport) (Sky Sport)

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page