top of page
  • Immagine del redattoresault

Serie A - Risultati 13^ giornata Domenica 6 Novembre, gol e highlights

Bologna-Torino 2-1: Orsolini e Posch ribaltano la rete di Lukic | Monza Verona 2-0: Colpani e Carlos Augusto in gol | Sampdoria-Fiorentina 0-2 | Roma-Lazio 0-1: è festa Lazio nel Derby della Capitale | Juventus-Inter 2-0: Rabiot-Fagioli è sorpasso di Allegri in classifica.



Domenica 6 Novembre 2022

Bologna-Torino 2-1


Bologna: Orsolini R. 64' Posch S. 73'

Torino: Lukic S. 26' (Rig.)


Il Bologna non si ferma e al Dall’Ara mette a segno il terzo successo consecutivo in campionato, battendo 2-1 il Torino. I granata vanno avanti con il rigore trasformato da Lukic, ma incassano la rimonta dei rossoblù nella ripresa: il neo-entrato Orsolini ristabilisce l’equilibrio con un mancino al volo, Posch con un tap-in sotto porta regala la vittoria ai suoi.


Monza-Verona 2-0


Monza: Carlos Augusto 68' Colpani A. 90'

Verona: -


Torna al successo il Monza dopo tre sconfitte consecutive contro il Verona. Scaligeri in 10 prima della mezz'ora per l'espulsione di Magnani dopo un fallo da ultimo uomo su Dany Mota. Le reti brianzole portano la firma di Carlos Augusto, che ha raccolto un bel cross dalla destra di Ciurria. Il raddoppio nel finale con Colpani che riceve un ottimo assist del subentrato Petagna, Nel primo tempo fuori per infortunio Faraoni nel Verona. Nel finale esce in lacrime nel Monza Sensi.


Sampdoria-Fiorentina 0-2


Sampdoria: -

Fiorentina: Bonaventura G. 4' Milenkovic N. 58'


La Fiorentina passa senza problemi a Marassi, amministrando la gara messa subito in discesa dal gol di Bonaventura dopo appena 4’. Kouamé si divora il raddoppio, trovato da Milenkovic nella ripresa, di testa su corner di Biraghi. I viola si rilanciano con la quarta vittoria di fila tra campionato e Conference, la Samp non riesce a uscire dalla zona retrocessione e ora è penultima.




PHOTO: Serie A - Roma-Lazio 0-1 (Sky Sport)


Roma-Lazio 0-1


Roma: -

Lazio: Felipe Anderson 29'


La Lazio batte la Roma 1-0. Sorpasso in classifica e terzo posto per i biancocelesti insieme all'Atalanta. Dopo i tentativi di Abraham e Zaniolo va a segno Felipe Anderson, ma è grave l'errore di Ibanez sulla pressione di Pedro. Traversa di Zaniolo dopo la mezz'ora. Nella ripresa infortunio muscolare per Pellegrini e doppietta sfiorata da Felipe Anderson. Dieci minuti di recupero non bastano alla Roma, che cade dopo tre vittorie di fila.




PHOTO: Serie A - Juventus-Inter 2-0 (Sky Sport)


Juventus-Inter 2-0


Juventus: Rabiot A. 52' Fagioli N. 84'

Inter: -


La Juve batte l'Inter allo Stadium e la sorpassa in classifica. Più pericolosi i nerazzurri nel primo tempo (chance per Dzeko e Dumfries), ma è Rabiot a sbloccare a inizio ripresa. Poi una rete annullata a Danilo, un'occasione per Lautaro per il pari, il palo di Kostic e il bis di Fagioli, sempre su assist di uno scatenato Kostic. Allegri sale a quota 25 punti, resta a 24 Inzaghi. Nel secondo tempo tornano Chiesa (già rientrato in Champions) e Brozovic.



TAGS: (Sky Sport) (Sky Sport) (Sky Sport) (YouTube) (Sky Sport) (Sky Sport) 

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page