sault
Serie A - Risultati 11^ giornata 21/22 Ottobre, gol e highlights
Juventus-Empoli 4-0: Rabiot brilla all’Allianz Stadium | Salernitana-Spezia 1-0 | Milan-Monza 4-1: Brahim Diaz show | Fiorentina-Inter 3-4: è pazza Inter al Franchi.
Juventus-Empoli 4-0
Juventus: Kean M. 8' McKennie W. 55' Rabiot A. 82', 94'
Empoli: -
Continua a dare segnali di crescita la Juventus che dopo la vittoria nel derby guadagna altri tre punti per risalire la classifica. Allo Stadium l'Empoli viene sconfitto 4-0. Juve cinica: Kean sblocca il match nel primo tempo. Nella ripresa raddoppia McKennie di testa. Allo stesso Kean viene annullato un gol per fuorigioco, ma è Rabiot a chiudere la gara con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo. Ancora Rabiot firma il 4-0. I bianconeri accorciano momentaneamente in classifica.
Salernitana-Spezia 1-0
Salernitana: Mazzocchi P. 48'
Spezia: -
Dopo 10 minuti di recupero, la Salernitana festeggia un'altra vittoria casalinga. Per battere lo Spezia, dopo un primo tempo difficile e in sofferenza, c'è voluto un gran gol a giro di Pasquale Mazzocchi al 48'. La squadra di Nicola, sprecona nel finale, saluta così nel migliore dei modi Franck Ribery, tributato prima dell'inizio del match dopo il ritiro dal calcio annunciato in settimana. Gli ospiti invece chiudono la sesta trasferta di questo campionato con altrettante sconfitte e zero gol fatti.

Milan-Monza 4-1
Milan: Díaz B. 16', 41' Origi D. 65' Rafael Leão 84'
Monza: Filippo Ranocchia 70'
La squadra di Pioli cala il poker contro gli ex Berlusconi e Galliani e aggancia in testa il Napoli, impegnato domenica sera in casa della Roma. Brahim Diaz al quarto d’ora firma il vantaggio dopo un’altra splendida cavalcata, prima dell’intervallo si gira sul destro e trova il raddoppio (nella ripresa esce per una contrattura). Il Milan segna ancora con Origi, Ranocchia accorcia su punizione e Leao fissa il definitivo 4-1.
PHOTO: Serie A - Milan-Monza 4-1 (Sky Sport)

PHOTO: Serie A - Fiorentina-Inter 3-4 il rigore per i viola e perché Dimarco non è stato espulso (La Repubblica)
Fiorentina-Inter 3-4
Fiorentina: Arthur Cabral 33' (Rig.) Ikoné J. 60' Jovic L. 90'
Inter: Barella N. 2' Martínez L. 15', 73' (Rig.) Mkhitaryan H. 95'
Inzaghi aveva chiesto continuità nei risultati alla sua squadra. Missione compiuta per l'Inter che batte anche la Fiorentina (terza vittoria di fila) 4-3 e raggiunge quota 21 in classifica. I nerazzurri partono forte: in 15' segnano due gol con Barella e Lautaro. Nel finale di primo tempo Cabral riapre la gara su rigore. Nella ripresa Ikoné completa la rimonta viola ma Lautaro trasforma il rigore del 3-2. Jovic trova un nuovo pari al 90' in girata ma la decide Mkhitaryan al 95'.
TAGS: (YouTube) (YouTube) (YouTube) (Sky Sport) (Sky Sport) (Sky Sport) (La Repubblica) (Sky Sport)