top of page
  • Immagine del redattoresault

Serie A - Dove vedere le Partite della 28ª giornata del campionato 2023-2024

Le partite della ventottesima giornata di Serie A: da Bologna - Inter a Juventus - Atalanta



Il campionato di calcio di Serie A torna in campo per la 28a giornata. Per vedere tutte le partite la soluzione migliore è sottoscrivere un abbonamento a Dazn, dato che trasmette tutte le 380 partite in calendario. Solo una parte minima è trasmessa da Sky in co-esclusiva.



PHOTO: (Goal.com)

La 28esima giornata del campionato è distribuita su 4 giorni: si comincia venerdì 8 marzo e si finisce lunedì 11. In programma almeno 3 big match molto attesi.

Venerdì 8 marzo alle 20.45 si comincia con Napoli-Torino, i partenopei ringalluzziti della cura Calzona ospitano un Toro enigmatico che cercherà di vender cara la pelle.


Sabato 9 marzo in programma 4 partite. Alle 15.00 si ricomincia con Cagliari-Salernitana e Sassuolo-Frosinone: due partite importantissime per la lotta salvezza. Riflettori puntati soprattutto sul Sassuolo che per la prima volta nella sua storia è seriamente coinvolto nella parte più pericolosa della classifica. Alle 18.00 si gioca Bologna-Inter. Primo big match di giornata. La ammazza campionato fa visita alla più bella sorpresa della stagione con l’intenzione di fare risultato pieno. I felsinei sono lanciatissimi in zona Champions e faranno di tutto per non svegliarsi dal loro sogno. Alla 20.45 ultima partita di sabato è Genoa-Monza, match tra due squadre senza assilli di classifica e che stanno giocando abbastanza bene questo scorcio di stagione.


Domenica 10 marzo si riparte con il lunch-match Lecce-Verona alle ore 12.30. Ennesimo spareggio salvezza: in caso di vittoria dei veneti, la lotta per non retrocedere ricomincerebbe da zero. Alle 15.00 si gioca

Milan-Empoli, rossoneri a caccia del secondo posto hanno una grande opportunità contro i toscani, la cui cura Nicola sembra avere esaurito i suoi effetti. Alle 18.00 c’è Juventus-Atalanta. Secondo big match di giornata; i bianconeri che vivono una fase di crisi ospitano un’avversaria mai malleabile il cui gioco veloce sembra fatto apposta per metterli in difficoltà. Si prevede un match teso ed equilibrato, in cui la Juve potrebbe perdere il secondo in classifica. Chiusura in bellezza alle 20.45con il terzo big match di giornata: Fiorentina-Roma. Due squadre in buona salute, due tifoserie rivali: partita che promette bel gioco e gol.


Lunedì 11 marzo si chiude in bellezza alle 20.45 con Lazio-Udinese. I biancocelesti usciti dalla Champions adesso devono raddrizzare un campionato storto. La partita con i friulani pericolanti nasconde più di un’insidia per Sarri e i suoi.



28ª GIORNATA (8-11 marzo)


Venerdì 8 marzo


  • Napoli-Torino venerdì 8 marzo ore 20.45 [DAZN/SKY]


Sabato 9 marzo


  • Cagliari-Salernitana sabato 9 marzo ore 15.00 [DAZN]

  • Sassuolo-Frosinone sabato 9 marzo ore 15.00 [DAZN]

  • Bologna-Inter sabato 9 marzo ore 18.00 [DAZN]

  • Genoa-Monza sabato 9 marzo ore 20.45 [DAZN/SKY]


Domenica 10 marzo


  • Lecce-Verona domenica 10 marzo ore 12.30 [DAZN/SKY]

  • Milan-Empoli domenica 10 marzo ore 15.00 [DAZN]

  • Juventus-Atalanta domenica 10 marzo ore 18.00 [DAZN]

  • Fiorentina-Roma domenica 10 marzo ore 20.45 [DAZN]


Lunedì 11 marzo


  • Lazio-Udinese lunedì 11 marzo ore 20.45 [DAZN]




16 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page