top of page
  • Immagine del redattoresault

Serie A - Dove vedere le Partite della 27ª giornata del campionato 2023-2024

Aggiornamento: 8 mar

Le partite della ventisettesima giornata di Serie A: da Lazio - Milan a Napoli - Juventus



Il campionato di calcio di Serie A torna in campo dopo i recuperi della 20a giornata. Per vedere tutte le partite la soluzione migliore è sottoscrivere un abbonamento a Dazn, dato che trasmette tutte le 380 partite in calendario. Solo una parte minima è trasmessa da Sky in co-esclusiva.





La 27esima giornata del campionato è distribuita su 4 giorni: si comincia venerdì 1 marzo e si finisce lunedì 4. In programma almeno 3 big match molto attesi.


Venerdì 1 marzo alle 20.45 si comincia con Lazio-Milan, prima supersfida di giornata anticipo per le esigenze Champions dei biancocelesti romani. Le due squadre attraversano un periodo di forma non esaltante e cercano in questo scontro diretto punti vitali per raddrizzare una stagione che non è andata esattamente come nelle aspettative.


Sabato 2 marzo in programma 3 partite. Alle 15.00 si comincia con Udinese-Salernitana: match fondamentale per la lotta salvezza, con i campani molto attardati che si giocano le ultime chances di sopravvivenza in terra friulana. Alle 18.00 si gioca Monza-Roma. Due squadre in ottima salute che stanno dando la caccia alla zona coppe con grande slancio. Alle 20.45 si gioca Torino-Fiorentina, sfida aperta a tutti i risultati tra due squadre abbastanza simili e afflitte da una certa incostanza di rendimento.


Domenica 3 marzo si riparte con il lunch-match Verona-Sassuolo alle ore 12.30. Un vero e proprio spareggio per la sopravvivenza tra due squadre a un passo dal baratro. Alle 15.00 si gioca Empoli-Cagliari, i toscani con Nicola viaggiano a ritmo scudetto, i sardi devono giocarsi le residue cartucce per restare in massima serie; alla stessa ora Frosinone-Lecce altra sfida con punti salvezza importantissimi, quasi uno spareggio. Alle 18.00 c’è Atalanta-Bologna. Sfida bellissima tra le due squadre più belle del momento, un vero e proprio spareggio in ottica coppe europee. Chiusura in bellezza alle 20.45 con il super big match di giornata: Napoli-Juve. In palio in realtà c’è l’orgoglio e poco più: i partenopei sentono particolarmente la partita, i bianconeri cercano qualche punticino per consolidare il secondo posto, che tutto sommato per loro vale quasi quanto uno scudetto.


Lunedì 4 marzo si chiude in bellezza alle 20.45 con Inter-Genoa, che chiude col botto questo turno. La capolista ha già messo nel mirino tutta una serie di record e quindi punta a sbaragliare anche il Grifone per proseguire la sua marcia inarrestabile. Match comunque interessante per vedere all’opera anche i giovani talenti rossoblù.


27ª GIORNATA (1-4 MARZO)


Venerdì 1 marzo


  • Lazio-Milan venerdì 1 marzo ore 20.45 [DAZN]


Sabato 2 marzo


  • Udinese-Salernitana sabato 2 marzo ore 15 [DAZN]

  • Monza-Roma sabato 2 marzo ore 18 [DAZN]

  • Torino-Fiorentina sabato 2 marzo ore 20.45 [DAZN/SKY]


Domenica 3 marzo


  • Verona-Sassuolo domenica 3 marzo ore 12.30 [DAZN/SKY]

  • Empoli-Cagliari domenica 3 marzo ore 15 [DAZN]

  • Frosinone-Lecce domenica 3 marzo ore 15 [DAZN]

  • Atalanta-Bologna domenica 3 marzo ore 18 [DAZN]

  • Napoli-Juventus domenica 3 marzo ore 20.45 [DAZN]


Lunedì 4 marzo


  • Inter-Genoa lunedì 4 marzo ore 20.45 [DAZN/SKY]




25 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page