top of page
  • Immagine del redattoresault

Serie A - Dove vedere le Partite della 25ª giornata del campionato 2023-2024

Le partite della venticinquesima giornata di Serie A: da Napoli - Genoa a Lazio - Bologna



Il campionato di calcio di Serie A torna in campo per il recupero Bologna-Fiorentina e poi per la venticinquesima giornata, la sesta del girone di ritorno. Per vedere tutte le partite la soluzione migliore è sottoscrivere un abbonamento a Dazn, dato che trasmette tutte le 380 partite in calendario. Solo una parte minima è trasmessa da Sky in co-esclusiva.




IMAGE: (Tuttosport)


La venticinquesima giornata del campionato è distribuita su 3 giorni: si comincia venerdì 17 febbraio e si finisce domenica 18.


Venerdì 16 febbraio alle 19.00 si comincia con Torino-Lecce, match sicuramente equilibrato e aperto a ogni risultato; alle 21.00 si prosegue con Inter-Salernitana. Di fronte la ammazza campionato, che sta volando verso lo scudetto e la cenerentola, ultima in classifica e con un piede già in Serie B. Per i nerazzurri dovrebbe essere una sgambata, per i campani un test probante in attesa di partite più giocabili.


Sabato 17 febbraio in programma 3 partite. Alle 15.00 si comincia con Napoli-Genoa: entrambe devono rialzarsi dopo le brutte sconfitte dell’ultimo turno. Alle 18.00 si gioca Verona-Juve. Brutta trasferta per i bianconeri che in un paio di settimane hanno dilapidato quanto di buono fatto vedere nei 5 mesi precedenti. Al Bentegodi non è facile per nessuno e se vuole uscire almeno indenne, la Juve deve ritrovare in tempi rapidissimi almeno la grinta e l’entusiasmo altrimenti il passo falso sarà pressoché garantito. Alle 20.45 scendono in campo Atalanta-Sassuolo, la Dea è lanciatissima al quarto posto e sta giocando alla grande, i neroverdi invece annaspano in una zona pericolosa della classifica.


Domenica 18 febbraio si riparte con il lunch-match Lazio-Bologna alle ore 12.30. Reduci da un mercoledì pesante, le due squadre cercano di rilanciarsi in classifica per sistemarsi in zona coppe. Alle 15.00 si giocano due partite: Empoli-Fiorentina sempre incertissimo e molto equilibrato; alla stessa ora Udinese-Cagliari, i friulani si sono rilanciati, i sardi sono in crisi: in palio punti salvezza pesantissimi. Alle 18.00 c’è Frosinone-Roma. Derby laziale con moltissime motivazioni di classifica e non solo. Chiusura in bellezza alle 20.45 con il super big match di giornata: Monza-Milan. Quasi derby milanese, nel ricordo di Silvio. Il Milan dopo un periodo difficile sembra essere in netta ripresa e la trasferta di Monza potrebbe essere un’ottima occasione per attaccare il secondo posto della Juve.


25ª GIORNATA (16-18 FEBBRAIO)


Venerdì 16 febbraio


  • Torino-Lecce venerdì 16 febbraio ore 19 [DAZN]

  • Inter-Salernitana venerdì 16 febbraio ore 21 [DAZN/SKY]


Sabato 17 febbraio


  • Napoli-Genoa sabato 17 febbraio ore 15 [DAZN]

  • Verona-Juventus sabato 17 febbraio ore 18 [DAZN]

  • Atalanta-Sassuolo sabato 17 febbraio ore 20.45 [DAZN/SKY]


Domenica 18 febbraio


  • Lazio-Bologna domenica 18 febbraio ore 12.30 [DAZN/SKY]

  • Empoli-Fiorentina domenica 18 febbraio ore 15 [DAZN]

  • Udinese-Cagliari domenica 18 febbraio ore 15 [DAZN]

  • Frosinone-Roma domenica 18 febbraio ore 18 [DAZN]

  • Monza-Milan domenica 18 febbraio ore 20.45 [DAZN]




34 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page