top of page
  • Immagine del redattoresault

Serie A - Dove vedere le Partite della 24ª giornata del campionato 2023-2024

Le partite della ventiquattresima giornata di Serie A: da Roma - Inter a Milan - Napoli


Il campionato di calcio di Serie A torna in campo per la ventiquattresima giornata, la quinta del girone di ritorno. Per vedere tutte le partite la soluzione migliore è sottoscrivere un abbonamento a Dazn, dato che trasmette tutte le 380 partite in calendario. Solo una parte minima è trasmessa da Sky in co-esclusiva.




PHOTO: (Goal.com)

La ventiquattresima giornata del campionato è distribuita su 4 giorni: si comincia venerdì 9 febbraio e si finisce lunedì 12.


Venerdì 9 febbraio alle 20.45 prima partita in programma Salernitana-Empoli. All’Arechi punti vitali per la corsa salvezza: per i granata, ultimi in classifica, sembra l’ultima chiamata.


Sabato 10 febbraio in programma 3 partite. Alle 15.00 si comincia con Cagliari-Lazio: due squadre in crisi a confronto alla ricerca disperata di punti per rialzarsi in classifica. Alle 18.00 si gioca Roma-Inter. Il big match di giornata che oppone i giallorossi di De Rossi all’ammazza-campionato apparsa sin qui praticamente imbattibile. Alle 20.45 scendono in campo Sassuolo-Torino, partita delicatissima per i neroverdi emiliani alle prese con un’inedita situazione di classifica molto preoccupante.


Domenica 11 febbraio si riparte con il lunch-match Fiorentina-Frosinone alle ore 12.30. Due squadre che stanno vivendo un periodo di appannamento dopo un ottimo girone d’andata: per la Viola fondamentale invertire la rotta. Alle 15.00 si gioca Bologna-Lecce un match che promette spettacolo e gol viste le caratteristiche delle due squadre; alla stessa ora Monza-Verona, partita importantissima per i gialloblù apparsi in buona condizione dopo il mercato di riparazione. Alle 18.00c’è Genoa-Atalanta. La Dea è lanciatissima ma troverà un Grifone sempre molto ostico al Marassi. Chiusura in bellezza alle 20.45 con il super big match di giornata: Milan-Napoli. I campioni d’Italia tentano di rilanciarsi ma i rossoneri non vogliono mollare il sogno della clamorosa remuntada.


Lunedì 12 febbraio la giornata di chiude alle 20.45 con Juve-Udinese: i bianconeri di Allegri reduci da un paio di passaggi a vuoto vogliono riprendere il loro cammino, dopo aver probabilmente salutato il sogno scudetto dopo il ko di SanSiro. Attenzione però agli altri bianconeri, quelli friulani, che sono a caccia di punti e dispongono di ottimi giocatori nonostante una classifica deficitaria.


Venerdì 9 febbraio


  • Salernitana-Empoli venerdì 9 febbraio ore 20.45 [DAZN]


Sabato 10 febbraio


  • Cagliari-Lazio sabato 10 febbraio ore 15 [DAZN]

  • Roma-Inter sabato 10 febbraio ore 18 [DAZN]

  • Sassuolo-Torino sabato 10 febbraio ore 20.45 [DAZN/SKY]


Domenica 11 febbraio


  • Fiorentina-Frosinone domenica 11 febbraio ore 12.30 [DAZN/SKY]

  • Bologna-Lecce domenica 11 febbraio ore 15 [DAZN]

  • Monza-Verona domenica 11 febbraio ore 15 [DAZN]

  • Genoa-Atalanta domenica 11 febbraio ore 18 [DAZN]

  • Milan-Napoli domenica 11 febbraio ore 20.45 [DAZN]


Lunedì 12 febbraio


  • Juventus-Udinese lunedì 12 febbraio ore 20.45 [DAZN/SKY]




15 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page