sault
Serie A - 7^ giornata, risultati, classifica, gol e highlights Sabato 17 Settembre
7^ giornata Sabato 17 Settembre: Bologna-Empoli 0-1 Bandinelli rovina l'esordio di Thiago Motta in rossoblù | Spezia-Sampdoria 2-1 Giampaolo resta in piena zona retrocessione | Torino-Sassuolo 0-1 Alvarez entra e decide la sfida al 93'.
BOLOGNA-EMPOLI 0-1
Colpo esterno dell'Empoli che nella settima giornata di Serie A si è imposto 1-0 al Dall'Ara, rovinando l'esordio sulla panchina del Bologna di Thiago Motta e conquistando la prima vittoria stagionale in campionato. Partita dai due volte con i toscani vicini alla rete in più occasioni nel primo tempo con Lammers e Satriano, ma capaci di sbloccarla al 75' dopo mezz'ora abbondante di controllo (sterile) del Bologna. La rete da tre punti porta la firma di Bandinelli con un tap-in vincente dopo un rimpallo in area di rigore. Rossoblù sfortunati: palo di Arnautovic e traversa di Zirkzee nel finale.
SPEZIA-SAMPDORIA 2-1
Finisce 2-1 il derby ligure Spezia-Sampdoria, valido per la settima giornata di Serie A. I blucerchiati vengono illusi dal gol-capolavoro di Sabiri all'11', ma dopo nemmeno un giro d'orologio sono subito riagguantati dallo sfortunato autogol di Murillo. A rompere l'equilibrio nella ripresa ci pensa Nzola (72'), con la zampata che ribalta l'incontro e condanna la squadra di Giampaolo (nell'occasione in tribuna per squalifica) a un'altra sconfitta, lasciandola in piena zona retrocessione.
TORINO-SASSUOLO 0-1
Un gol di testa di Alvarez al 93' permette al Sassuolo di battere 1-0 il Torino. Poche le emozioni regalate dalle due squadre allo stadio Grande Torino. Dopo mezzora abbondante di noia, al 37' Lazaro trova la via del gol che, però, viene annullato per un fuorigioco di Vlasic. Nel finale di tempo, grande parata di Milinkovic-Savic sulla girata di Frattesi. Nella ripresa non succede praticamente nulla fino all'acuto del bomber uruguaiano.

PHOTO: (Calcio e Finanza)
da Google
Classifica

Marcatori e Assist

TAGS: (Sportmediaset) (Sportmediaset) (Sportmediaset)