sault
LFV - Vecchio Cuore vince la Lega e TFS, 2^ Piediabanana, 3^ Real Pampanella
Emozioni fino agli ultimi istanti, tutti i verdetti

PHOTO: (Vesuvio Live)
Cala il sipario sulla 32^ Lega Friends Vasto 2022-2023
Con le ultime cinque partite in programma Domenica 4 giugno, si è concluso il torneo di massima serie ed con esso la 32^ edizione di Lega Friends Vasto 2022-2023, con molte emozioni anche nel finale, soprattutto per quanto concerne la lotta per le prime tre posizioni e per la finale del Trofeo FantaSprint.
Il verdetto più importante è sicuramente quello del primo posto, occupato da Vecchio Cuore che è tornato a vincere la Lega otto edizioni dopo l'ultima volta. Un successo senza appelli quello della squadra granata che ha chiuso la stagione con 1434,5 punti e un vantaggio di 20 lunghezze sul secondo posto occupato da Piediabanana.
Verdetti LFV: I vincitori della 32^ edizione
Prima dell'ultima giornata c'era attesa per vedere Piediabanana, Real Pampanella, Triplete e Simpson FC, impegnate nella lotta a a quattro per decretare coloro che concludono in zona podio. Piediabanana si esalta nell'ultima giornata vincendo l'oro settimanale con l'ottimo punteggio di 92,5 punti sfiorando il record stagionale di giornata, Real Pampanella nulla può con i 72,5 punti conquistati nell'ultima giornata che va a lasciare la seconda posizione slittando in terza.
Vince la 32^ Lega: Vecchio Cuore, 2^ Piediabanana, 3^ Real Pampanella. Vince la Champions League: Piediabanana. Vince l'Europa League: Real Gabrisab. Vince la Supercoppa Europea: Real Gabrisab. Vince la Supercoppa di Lega: Triplete. Vince il Trofeo FantaSprint: Vecchio Cuore. Ori di giornata a: Piediabanana 3, Vecchio Cuore, Napoli Remy Soccer, Real Pampanella, Triplete 2, Dogo 76, Dolmen, ISDA, Simpson FC, I Sorca Boys, Real Gabrisab, Mainagioia, Piqueton, Sault 1. Dovranno dividere il premio di giornata: Napoli Remy Soccer, Simpson FC, Mainagioia e Triplete.
La Classifica.
TAG: (Friendsault)