sault
LFV - Cena e premiazioni
Sette i presidenti presenti alla cena per condividere tutti insieme una serata di svago e premiare il restante vincitore dell'oro settimanale Michele Greco (Piqueton).
E così un’altra stagione fantacalcistica finisce davvero in archivio. La 31° edizione si è conclusa Ieri sera al ristorante Ohimà Pizza e Meraviglie, dove si è riunito il gruppo fantacalcio Lega Friendsault (LFV). Si è svolta la tradizionale cena di fine stagione con a seguire e a chiudere la serata, la restante premiazione a Michele Greco (Piqueton).
In precedenza furono premiati il vincitore di Lega Luca Franchella (Vecchio Cuore) & Co. alla Pasticceria da Lino.
Davvero un ricco il menù portato dalla cucina dell'Ohimà, antipasti abbondanti, un'ottima pizza, e il dolce finale, in un locale dove si respira un'atmosfera particolare.

PHOTO: RISTORANTE OHIMA' PIZZA E MERAVIGLIE (Nicelocal.it)
La serata è stata anche occasione per un veloce dibattito sul futuro della Lega Friendsault e le novità per la prossima stagione, ma di questo ne parliamo al termine della 32° edizione in corso.
Come detto la serata si è poi chiusa con la premiazione consegnata dal Presidente della LFV Massimo Di Mascio.

PHOTO: RISTORANTE OHIMA' PIZZA E MERAVIGLIE (Friendsault)
In foto: a partire da in basso a sinistra Luca Franchella (Vecchio Cuore), Gianni Porchia (Super Paperorosso), Alessandro Troilo (Simpson FC), Michele Greco (Piqueton), Tonino Del Casale (ISDA-Il Signore degli Anelli), Massimo Di Mascio (Sault Greyhounds) e Remigio Piacevole (Napoli Remy Soccer).
TAG: (Friendsault)