top of page
  • Immagine del redattoresault

Lega - Torna al comando Vecchio Cuore conquistando l'oro di giornata

Aggiornamento: 15 mar

Torna alla carica Vecchio Cuore, oro e testa della classifica.


Primo oro del 2023 a Vecchio Cuore di Franchella.


Un'oro che fa ben sperare i campioni in carica di mantenere il titolo conquistato nella precedente edizione.

Vecchio Cuore (76 pt.) vince l'oro della 6° giornata, il primo di questa edizione per i granata. Segue al secondo posto I Sorca Boys (73,5 pt.), terzo posto per Dogo 76 (71,5 pt.).


Classifica Lega Friends Vasto dopo la 6° giornata.


Torna al comando della classifica di Lega Vecchio Cuore, dopo aver concluso la scorsa edizione in modo strepitoso, stravincendo la Lega con ben 36 punti di distacco, si riprende il primo posto dopo sei giornate anche in questa edizione. Vecchio Cuore (465 pt.) approfitta del crollo partenopeo per conquistare la vetta dopo sei giornate, alle sue spalle Dogo 76 (460 pt.) che si tiene ben stretta la zona podio salendo al secondo posto.

Il terzo gradino del podio lo va ad occupare Napoli Remy Soccer (459,5 pt.) che lascia il comando perdendo due posizioni. Invariato il quarto posto occupato da Real Pampanella (448,5 pt.). Quinto con due posizioni più in alto Triplete 446 pt. ad un solo punto da Longobarda con 445 pt. che scivola al sesto posto.

Vanno a chiudere la classifica al diciannovesimo e ventesimo posto, Sault (404 pt.) e Siso (394,5 pt.) ancora penalizzate dalle scelte sbagliate negli schieramenti in campo.




PHOTO: GIANLUCA MANCINI (CalcioMercato.com) 


Top e Flop 25ª giornata: Mancini super, male Kean che entra e si fa cacciare


I Top e I Flop.

TOP

- Mancini: match winner della partita contro la Juventus con un potente tiro da fuori area. Numeri ultimamente molto importanti per il difensore che è reduce da un assist e da una rete, in controtendenza con le numerose ammonizioni che matura di solito. (PIQUETON) Lasciato in panchina da Greco. Fantavoto 10.5.

Jovic: parte dalla panchina per il buon momento di Cabral, entra e la chiude subito con un gran gol. L’attaccante serbo sta beneficiando del buon momento di forma della squadra viola, è compito suo tenere l’asticella alta e chiudere la stagione sui livelli che ci si aspettano da lui. (DOLMEN) Fantavoto 10.

Ciurria: giocatore ormai affidabile fantacalcisticamente che però mancava al gol da qualche giornata. Quando si accentra e gioca più vicino alla porta spesso lascia il segno e così è successo usufruendo del tacco geniale di Petagna. (PIQUETON) Fantavoto 10.


FLOP

- Kvaratskhelia: dopo innumerevoli partite da fenomeno una comprensibile battuta d’arresto in una serata in cui tutti gli uomini di Spalletti non girano come al solito. Niente paura, solo un incidente di percorso per il migliore centrocampista della stagione. (AUDAX PLK/BIMBO D'ORO/DOGO 76/I SORCA BOYS/ISDA/LONGOBARDA/MAINAGIOIA/NAPOLI/PIEDIABANANA/PIQUETON/REAL GABRISAB/REAL PAMPANELLA/SIMPSON F.C./TRIPLETE/VECCHIO CUORE) Fantavoto 5.

Thiaw: salito alla ribalta per le sue grandi prestazioni e la sua leadership, a Firenze pronti via prende il giallo e al termine di una partita giocata un po’ sottotono si lascia sfuggire Jovic in occasione del 2-0. Cali comprensibili per uno che fine ad un mese fa non giocava mai, continuate ad avere fiducia in lui (NAPOLI/PIQUETON/SAULT/SISO) Fantavoto 4.5.

Kean: veniamo a quello che è decisamente il peggiore di giornata, per un’espulsione che poco ha a che vedere con il calcio, evitiamo ogni altro commento.(SVINCOLATO) Fantavoto 3.



TAGS (Friendsault) (Tutto Fantacalcio)

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page