top of page
  • Immagine del redattoresault

Lega - 8^ giornata, Real Gabrisab torna a vincere | Napoli RS +12 su Vecchio Cuore

Primo oro dopo la vittoria della Lega per Real Gabrisab | Napoli RS resta al comando e si porta a +12 da Vecchio Cuore | Triplete: è ufficiale, Tricarico esonerato.



Oro Real Gabrisab (83,5 pt.), primo oro stagionale il 14mo della sua carriera.


Dopo aver vinto il titolo, sembrava essere molto lontano il Real Gabrisab (83,5 pt.) della precedente stagione, ma la fantasquadra bianconera, all'ottava giornata torna a vincere un'oro che riporta morale a De Rosa. Delusione Audax PLK (82,5 pt.) che sfiora il secondo oro di stagione per un solo punto, terzo I Sorca Boys (78,5 pt.).


Triplete: Michele Pizzi esonera Vincenzo Tricarico.


E' ufficiale!!! Pizzi esonera Tricarico: dopo otto giornate di Lega, Michele Pizzi esonera Vincenzo Tricarico per il mancato rendimento di Triplete distrutta così anche così un'amicizia. Resta a metà classifica la società biancazzurra ancora alla ricerca del primo oro in LFV.

Ma è tutto un bluff!! Il loro cammino prosegue insieme lottando fino al termine per la conquista di un titolo.


Classifica Lega Friends Vasto 8^ giornata.


Dopo l'8^ giornata di Lega resta al comando della classifica Napoli RS (622 pt.) per la terza giornata consecutiva. Alle spalle della fantasquadra partenopea a -12 c'è Vecchio Cuore (610 pt.) che perde terreno dalla capolista. Al terzo posto torna sul podio Piqueton (608 pt.) a +4 dal tandem Piediabanana e Audax PLK (604 pt.) al quarto posto. La sesta posizione resta invariata occupata da Bimbo d'Oro (600 pt.). Perde tre posizioni e scivola in settima posizione Mainagioia (599 pt.). Ottavo Triplete per la seconda giornata consecutiva.

Dal fondo della classifica si toglie Real Gabrisab (583,5 pt) che sale di cinque posizioni e si piazza all'undicesimo posto grazie alla vittoria di giornata. Sale Siso (562,5 pt.) che si piazza al diciassettesimo posto scavalcando Sault (561,5 pt.) diciottesimo. Resta in diciannovesima posizione Real Cinque100 (548 pt.) come resta in ventesima e ultima posizione Dolmen (514 pt.).




PHOTO: ZAMBO-AGUISSA - ha già superato il suo record di gol in una stagione e non solo (Kickest) 


I Top e i Flop.


Si è conclusa la settima giornata di Serie A 2022-2023 con il posticipo tra Verona e Udinese 1-2.

Tra i portieri male Rui Patricio (voto 4) colpevole sulla rete di Dimarco (voto 10). Se pur incolpevole ma penalizzato dai tre malus per le tre reti subite Milinkovic-Savic V. (voto 3). Con due Malus ma al di sotto della sufficienza Handanovic (voto 3). Sufficienza a Szczesny (voto 6)con la rete inviolata.

Grazie alla doppietta di un sountuoso Zambo Anguissa (voto 14) il Top LFV di giornata va al giocatore camerunese. Nel secondo tempo della sfida tra Lazio e Spezia sale in cattedra il sergente Milinkovic-Savic (voto 13,5) tra i migliori di giornata, autore di una doppietta per il 4-0 finale. Bene autori di una rete ed un'assist Vlahovic, Leao e Zaccagni voto 11,5 per i tre gioielli della Serie A.



TAGS: (Friendsault) (Kickest)

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page