sault
Lega - Primo oro stagionale per Real Gabrisab | Vecchio Cuore al comando Piediabanana balza secondo
Primo oro stagionale per Real Gabrisab, segue Longobarda scaccato di mezzo punto | Vecchio Cuore resta al comando secondo Piediabanana
Real Gabrisab vince il suo primo oro del 2023.
Dopo le vittorie di Real Pampanella all'11 giornata e di I Sorca Boys alla 12° giornata arriva la vittoria della 13° giornata a Real Gabrisab (82,5 pt. primo oro stagionale per la fantasquadra di De Rosa che stacca di misura Longobarda (82 pt.). Il terzo posto di giornata va a Piqueton con 80,5 pt.
Classifica Lega Friends Vasto dopo la 13° giornata.
Vecchio Cuore tenta il bis, e continua il suo cammino al comando della Lega. Vecchio Cuore guida la classifica con 980,5 pt. segue in seconda posizione Piediabanana (971 pt.) due posizioni più in alto per la fantasquadra termolese. Un gradino più in basso per Real Pampanella (969 pt.) che resta sul podio in terza posizione.
Fuori dal podio al quarto posto scivola Napoli Remy Soccer (962,5 pt.). Invariata la quinta posizione di Simpson FC (951,5pt.) posizione che condivide in questa giornata con Dogo 76. Resta invariato anche il sesto posto occupato da Triplete (944,5 pt.), ottavo posto per longobarda che sale di due posizioni.

PHOTO: DOMENICO BERARDI (www.imagephotoagency.it)
Top & Flop della 32ª: Martinez il toro è tornato, Zappacosta fa la differenza. Danilo gara negativa
TOP
Berardi: la sua disponibilità era in dubbio fino all’ultimo ma anche con un barlume di possibilità è evidente che bisogna schierarlo. Doppietta decisiva che permette al Sassuolo di trovare i 3 punti in inferiorità numerica. Una garanzia. Fantavoto 14.
L. Martinez: dopo una serie di prestazioni negative molti lo avevano messo in dubbio. E’ tornato con una doppietta e 3 gol nelle ultime 2, sui livelli di Gennaio. Non c’è dubbio, il toro è tornato. Fantavoto 13.5.
Zappacosta: altra prestazione e altro gol pregevole in cui sfrutta dopo una grande azione un errore di posizionamento di Milinkovic-Savic. E’ falcidiato dagli infortuni ma quando c’è fa spesso la differenza, tra i migliori al fantacalcio. Fantavoto 10.5.
FLOP
Pinamonti: espulsione decisamente evitabile, che lascia i suoi in inferiorità numerica. Stagione non esaltante, anche se nel finale era in leggera ascesa, e peggiorata dall’episodio di oggi. Fantavoto 3.
Acerbi: anche per lui stagione impeccabile fino ad oggi, contro la sua ex squadra, dove regala il vantaggio agli uomini di Sarri con una palla persa in uscita. Risultato non compromesso e nemmeno la valutazione su di lui, rimane ancora da schierare da qui fino alle fine. Fantavoto 5.
Danilo: anche per lui gara inaspettatamente negativa vista la sua affidabilità assoluta nell’arco dell’annata. E’ suo il fallo su Orsolini che manda l’attaccante rossoblù dal dischetto. Fantavoto 5.
TAGS: (Friendsault) (TUTTOmercatoWEB.com)