La classifica di Lega dopo la settima giornata
Il fantacalcio Lega Friends ha appena concluso le sfide della sesta giornata. La classifica, seppur ancora in una fase molto precoce, comincia a delineare i contorni di quelle che potrebbero essere le dinamiche di vertice e le battaglie per non retrocedere in bassa classifica. Esaminiamo più da vicino i risultati e le prime tendenze che emergono da questa giornate iniziali.

PHOTO: Assane Diao - Como (Quotidiano Sportivo) (ANSA)
di Roberto Garavaglia/Agenzia Aldo Liverani sas
Oro di giornata
Splendido oro per Calciocavallo, con 78 pt., avanti alla coppia Audax PLK (secondo) e Real Cinque100, con 76 pt. Per la fantasquadra di Guglionesi si tratta del primo oro in questa stagione, l'11esimo in carriera.
Alle spalle del duo che occupano il secondo posto torna tra le migliori di giornata Siso che con 75 pt. ottiene con il quarto miglior punteggio.
Al vertice della classifica
La Lega Friends prosegue dopo la settima giornata con alcune vittorie significative che hanno dato la possibilità di recuperare punti dalla capolista Real Gabrisab che mantiene la prima posizione in classifica per la quarta giornata consecutiva. Il primo posto per la capolista traballa perchè al secondo posto troviamo un duo composto da Piqueton e Ursus, distanti solo per mezzo punto. La quarta posizione è occupata da GDG76, sempre ai vertici della classifica la fantasquadra di Di Gregorio. Quinto posto per la vincitrice di giornata Calciocavallo, seguita da Simpson che perde una posizione.
La bassa classifica
Non si era mai registrata un'ultima posizione occupata da tre fantasquadre, in questa giornata all'ultimo posto a pari punti troviamo Siso, Super Paperorosso e Relax Madrid, in leggera risalita Real Cinque100 che sale al diciassettesimo posto.
TAG: (Friendsault.org)
Comments