La classifica di Lega dopo la dodicesima giornata
Il fantacalcio Lega Friends ha appena concluso le sfide della dodicesima giornata. La classifica, siamo ormai giunti alla metà della competizione, ciò comincia a delineare i contorni di quelle che potrebbero essere le dinamiche di vertice e le battaglie per non retrocedere in bassa classifica. Esaminiamo più da vicino i risultati e le prime tendenze che emergono giunti a metà cammino.
Oro di giornata
In questa dodicesima giornata Real Gabrisab mette in bacheca il secondo oro di stagione, conquistato con 86 pt. il diciottesimo della sua storia. Oro vinto con il margine di un solo punto e mezzo su PGS 84.5 pt. che sfiora il bis consecutivo.
Al vertice della classifica
I risultati della dodicesima giornata di lega oltre alla capolista Vecchio Cuore ormai al comando da ben otto giornate, si rilanciano anche altre formazioni: Real Gabrisab che vince l'oro di giornata ottenendo il miglior punteggio, torna a riprendersi la seconda posizione avvicinandosi alla fantasquadra di Franchella. Simpson pur perdendo una posizione resta sul podio occupando il terzo posto. Quarto posto per Mainagioia che sale di cinque posizioni tallonando i gialloblu di Alex Troilo. Lascia invece il podio Real Cinque100 che scivola al quinto posto alle spelle sesta posizione per Piqueton che stacca di mezzo punto al settimo posto Piediabanana.
La bassa classifica
Mentre l'ultima posizione è occupata nuovamente da Siso, Calciocavallo sale al diciannovesimo posto e Longobarda resta stabile al diciottesimo posto, i risultati da meta classifica non riescono a risollevare la fantasquadra di Campomarino.
TAGS: (Friendsault.org) (Fantacalcio.it)
Comments