top of page
Immagine del redattoresault

Lega Friends - Conclusa l'ottava giornata | Real Cinque100 vince il suo primo oro stagionale | Vecchio Cuore resta al comando Real Gabrisab secondo

La classifica di Lega dopo l'ottava giornata


Il fantacalcio Lega Friends ha appena concluso le sfide dell'ottava giornata. La classifica, siamo ormai giunti alla metà della competizione, ciò comincia a delineare i contorni di quelle che potrebbero essere le dinamiche di vertice e le battaglie per non retrocedere in bassa classifica. Esaminiamo più da vicino i risultati e le prime tendenze che emergono giunti a metà cammino.





Oro di giornata

Real Cinque100 mette in bacheca il primo oro di stagione, conquistato con 82 pt. il quindicesimo della sua storia. Oro vinto con il margine di un solo punto su GDG76 81 pt.



Al vertice della classifica

I risultati dell'ottava giornata di lega oltre alla capolista Vecchio Cuore che resta in scia al al gruppo con i migliori risultati di giornata mantiene il comando per la quarta giornata consecutiva, si rilanciano anche altre formazioni: Real Gabrisab che dopo tre giornate si riprende il secondo posto, Simpson resta sul podio ma scivola al terzo posto, Piqueton non lascia il quarto posto, cambia la quinta posizione dove si va a piazzare Piediabanana. Al sesto posto va a piazzarsi ISDA di Del Casale, mentre scala ben quattro posizioni Sault che va ad occupare la settima posizione.



La bassa classifica

Mentre l'ultima posizione resta invariata occupata da Longobarda, torna ad occupare la diciannovesima posizione Ursus, che dopo una leggera risalita ritrova lo scarso rendimento in questa ottava giornata. Calciocavallo sale di una posizione senza lasciare il gruppo delle ultime tre, posizionandosi al diciottesimo posto in classifica.





12 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page