top of page
  • Immagine del redattoresault

Lega - 4^ giornata, spunta Triplete e vince l'oro | Napoli RS veleggia sicuro solo al comando

Aggiornamento: 2 mar

La 4^ giornata ritrova un Triplete in questo inizio di stagione complete oscurato | continua il volo di Napoli RS.


Oro e record di giornata per la fantasquadra di Pizzi e Tricarico.


Malgrado il difficile avvio in salita per Triplete, si riscatta in questa 4* giornata conquistando l'oro di giornata con 93,5 pt. abbattendo il record di 85 pt. della seconda giornata, messo dal duo Napoli RS e Simpson FC.

Il secondo posto di giornata use lo prende Vecchio Cuore (92 pt.) i campioni in carica di Franchella si riprendono velocemente dopo la ripartenza al di sotto delle aspettative. Terzo posto di giornata per Dogo 76 (88,5 pt.) utili per mantenere la zona podio.


Classifica Lega Friends Vasto dopo la 4° giornata.


Continua a veleggiare sicuro al comando Napoli RS che guida la classifica alla quarta giornata con 326,5 pt. ma il ritorno di Vecchio Cuore in seconda posizione (320,5 pt.) sicuramente preoccupa un pà la fantasquadra partenopea non avendo un margine di distacco elevato.

Terzo posto per Dogo 76 (319,5 pt.), perde una posizione la fantasquadra di Beccia facendo strada ai campioni in carica ma resta sul podio prendendo punti alla diretta inseguitrice Real Pampanella (313 pt.) che scivola in quarta posizione. Quinto posto per Simpson FC (310,5 pt.) la fantasquadra di A. Troilo invece la classifica la scala salendo di una posizione ritrovandosi in lotto per la zona alta della classifica in un derby contro Mainagioia (309 pt.) che scivola al sesso posto scavalcato proprio dai gialloblu. Segue al settimo posto Longobarda 308 pt. con soli due punti di distacco dalla vincitrice di giornata Triplete (306 pt.), che sale di ben sei posizioni prendendosi l'ottavo posto.


In fondo alla classifica risalgono Super Paperorosso (281 pt.) quindicesimo e Dolmen (274,5 pt.), quest'ultimo lascia l'ultima posizione salendo al diciottesimo posto, facendo slittare nelle ultime posizioni Sault 273,5 pt. diciannovesimo e Siso 271 pt. che chiude la classifica alla ventesima ed ultima posizione.


I Top e I Flop.

Top e Flop 23ª giornata: Immobile super, male Luis Alberto che sbaglia dal dischetto




PHOTO: CIRO IMMOBILE (Lazionews.eu)(LaPresse)


TOP

Immobile

(BIMBO D'ORO/DOGO 76/ISDA/LONGOBARDA/MAINAGIOIA/NAPOLI/PIEDIABANANA/PIQUETON/SIMPSON F.C./S.PAPEROROSSO/TRIPLETE/VECCHIO CUORE): lo si aspettava da tanto troppo tempo, Ciro è tornato. Doppietta a Salerno che scaccia un periodo difficile e lo rilancia per un importante finale di campionato. Voto 13.5. Kvaratskhelia (AUDAX PLK/BIMBO D'ORO/DOGO 76/I SORCA BOYS/ISDA/LONGOBARDA/MAINAGIOIA/NAPOLI/PIEDIABANANA/PIQUETON/REAL GABRISAB/REAL PAMPANELLA/SIMPSON F.C./TRIPLETE/VECCHIO CUORE): ormai non è più una sorpresa vedere un giocatore del Napoli e se non è Osimhen (comunque in gol) è il georgiano che nel primo tempo fa letteralmente quello che vuole. Giocatore devastante, il migliore in assoluto tra i centrocampisti al fantacalcio. Voto 10.5. Di Maria (BIMBO D'ORO/DOGO 76/I SORCA BOYS/ISDA/PIEDIABANANA/PIQUETON/SAULT/SISO/REAL GABRISAB/TRIPLETE/VECCHIO CUORE): momento di grazia per uno dei giocatori più qualitativi della nostra serie A. Entra, segna il 2-0 e delizia il pubblico con qualche altra giocata delle sue. Se sta bene fisicamente e mentalmente può fare la differenza sempre. Voto 10.


FLOP

Djuricic (neo-acquisto di TRIPLETE lasciato in tribuna): sembrava una partita buona per il riscatto ma sia la Samp che soprattutto lui deludono. Ai numeri è il peggiore in campo e a questo punto viene difficile consigliarlo ancora, non sembra proprio il suo anno. Voto 4.

Zappacosta (DOGO 76): veniva dalla grande prova di Roma ed era ragionevole pensare ad una riconferma in casa e contro un avversario, se pur ostico, non proibitivo. Lui e tutta la Dea deludono e il voto in pagella non può che essere negativo. Questa squadra però ci ha abituato ad alti e bassi ed è tutt’altro che sbagliato schierarlo alla prossima. Voto 5. Luis Alberto (AUDAX PLK/PIEDIABANANA/SAULT) la Lazio torna a vincere e festeggia, tutti tranne lui che a risultato acquisito può calciare il rigore del potenziale 0-3, considerata l’uscita dal campo di Immobile, ma se lo fa parare da Sepe e sbaglia clamorosamente sulla ribattuta a porta vuota. Stagione troppo discontinua e anche la titolarità non è mai garantita, nel complesso deludente. Voto 2.5.



TAGS: (Friendsault) (Tuttofantacalcio)

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page