top of page
  • Immagine del redattoresault

Lega - 2^ giornata Napoli RS oro in tandem con Simpson FC

Napoli Remy Soccer si aggiudica anche la seconda giornata a pari merito con Simpson FC


Napoli Remy Soccer e Simpson FC si aggiudicano l'oro della seconda giornata.


Napoli Remy Soccer non perde un colpo, e conquista il suo secondo oro consecutivo con 85 pt. risultato di perfetta parità con Simpson FC. L'oro andrà ad entrambe le fantasquadre per aver ottenuto lo stesso quoziente reti. Torna in piena lotta La fantaquadra Campione in carica Vecchio Cuore che si piazza alle spalle del duo vincente con 84 pt. un'altro tandem al quarto posto composta da ISDA e Longobarda 83 pt.


Classifica Lega Friends Vasto dopo la 2^ giornata.


Riesce anche in questa 2^ giornata a conquistare punti dalle dirette inseguitrici Napoli Remy Soccer , restando al primo posto della classifica di Lega con 162,5 pt. Segue al secondo posto Longobarda 159 pt. facendo scendere di un gradino al terzo posto l'altra molisana Real Pampanella (158 pt.). Guadagna due posizioni piazzandosi al quarto posto Piqueton di Greco (157,5 pt.) segue in quinta posizione Simpson FC in tandem con Vecchio Cuore (156 pt.).


Il fondo della classifica resta occupato in diciottesima posizione da Sault e Super Paperorosso con 137 pt. segue Dolmen a 135 pt. lasciando il ventesimo ed l'ultimo posto a Siso che chiude la classifica con 134,5 pt.




PHOTO: DUSAN VLAHOVIC (LAPRESSE)


I Top e I Flop.

Top e flop della 21ª giornata: ritorno da bomber. Giroud in fase no


Il serbo ha giocato una gran gara nel successo della Juve a Salerno: per lui 7,5 diventato 14.5 per i vari bonus. Dietro la lavagna il francese che non solo rimane nel derby a bocca asciutta, ma sciupa un contropiede limpido con un controllo superficiale.


TOP — Copertina tutta per DusanVlahovic (Audax PLK/Bimbo d'Oro/I Sorca Boys/ISDA/Mainagioia/Piqueton/Real Cinque100/Real Gabrisab/Sault/Simpson FC/Siso), autore di una doppietta e un assist che ha consentito alla Juventus di trovare tre punti importanti a Salerno e al centravanti serbo di riavere il feeling con la porta, sopito da ottobre. Inevitabile il “8” che, sommando i bonus citati in precedenza, diventa “14” e avrà fatto gioire tanti fantallenatori, magari in attesa proprio dell’ultimo posticipo per ribaltare il risultato nella propria lega.

Inarrestabile. Victor Osimhen (Real Pampanella/Vecchio Cuore) trascina il Napoli con una nuova doppietta - sette gol nelle ultime cinque partite - incassando un nuovo “7,5”. Il suo voto lievita a “13.5”: insieme agli azzurri, il nigeriano è praticamente ingiocabile in questo periodo. Manolo Gabbiadini (Longobarda) lasciato in panchina da Di Domenico, stava per consegnare una nuova vittoria alla Sampdoria. Un successo svanito nell’extra-time, con il rigore realizzato da Pessina e che condanna oltremodo i liguri. Ciò, però, non cancella la performance totale dell’attaccante blucerchiato (voto 7,5) autore di una doppietta e di tanto sacrificio anche in fase di non possesso.


FLOP

C’è chi eccelle e chi ha difficoltà. Come Kingsley Ehizibue (Simpson FC) entra dalla panchina della fantasquadra di Alex Troilo e rimedia un brutto voto (5) nella sconfitta patita dall’Udinese contro il Torino: il laterale si perde Karamoh, un errore decisivo per l’esito del match. Pessima gara anche per un altro calciatore dei bianconeri friulani, Lazar Samardzic (svincolato), che spesso ha fatto bene in questa stagione: il giovane tedesco rimedia una pesante insufficienza “5,5” che avrà rovinato, sicuramente, i piani di tanti fantallenatori. L’anno scorso - di questi tempi - si celebrava la sua ‘girata’ al derby. Quest’anno, invece, Olivier Giroud (Sault/Siso) non solo rimane a bocca asciutta, ma partecipa al disastro rossonero sciupando un contropiede limpido con un controllo superficiale. Errore pesantissimo e che condanna il Diavolo ad un nuovo stop in questo 2023 così nefasto per gli uomini di Pioli.



TAGS: (Friendsault) (Gazzetta.it)

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page