top of page
  • Immagine del redattoresault

INFO - Bimbo d'Oro, Dogo 76, Dolmen e Triplete salutano la Lega Friends Vasto

Aggiornamento: 30 lug

Al termine del campionato arrivano i saluti da quattro fantasquadre, Bimbo d'Oro, Dogo 76, Dolmen e Triplete salutano la LFV.




WALLPAPER: (Friendsault)


Bimbo d'Oro, Dogo 76, Dolmen e Triplete ai saluti


Giunti al termine della della stagione, arrivano i saluti da quattro fantasquadre che hanno partecipato alla 32° edizione della stagione 2022-2023. Saranno Bimbo d'Oro, Dogo 76, Dolmen e Triplete a lasciare lasciare la Lega, le loro home page sono state trasferite nello storico del nostro sito Friendsault.org.

Luca D'Aulelio lascia dopo 9 anni e tanti trofei vinti, alla guida di Bimbo d'Oro fu scelto anche come consigliere di Lega per la sua esperienza e presenza in vari gruppi fantacalcistici. Il presidente D'Aulelio decide di volersi dedicare ad un'unico fantacalcio a cui partecipava già in passato mai lasciato.

Vincenzo Beccia alla guida di Dogo 76 lascia dopo 5 anni, anch'esso riportando vari trofei e posizioni di vertice.

Il presidente Beccia dichiara di lasciare per dedicasti al fantacalcio della sua terra, partecipando già a due fantacalci molisani lascia quello più lontano essendo molisano anche lui.

Il presidente Massimo Loreta alla guida di Dolmen non vanta un numero di lunghe presenze avendo partecipato solamente per 2 anni e quattro edizioni, non lascia dichiarazioni facendo sapere tramite Gianni Porchia (S.Paperorosso) il suo abbandono alla LFV.

L'ultimo dei quattro presidenti in ordine alfabetico è Michele Pizzi con il suo manager Vincenzo Tricarico per un'anno in LFV alla guida di Triplete. Dopo aver disputato un buon campionato il duo alla guida della fantasquadra molisana decide di abbandonare la Lega, Inizialmente mister Tricarico dichiarò di fare un'anno di prova essendo una tipologia di regole molto differenti a cui è abituato a giocare, ma dopo un'anno comunica non registrare Triplete per la nuova stagione.



TAG: (Friendsault)


18 visualizzazioni0 commenti
bottom of page