top of page
Cerca
  • Immagine del redattoresault

Fantacena - Venerdì 2 febbraio tutti da Nik e Vale di San Salvo

Fantacena di fine edizione, tutti i presidenti invitati il 2 febbraio al Pub Braceria Nik e Vale di San Salvo.


La 33ª Edizione si è conclusa con Calciocavallo Campione di Lega. La LFV terrà la premiazione alle ore 20.00 al Pub Braceria Nik e Vale di San Salvo, invitati i presidenti partecipanti alla competizione.


Causa momentanea chiusura del locale Pub Braceria Western Saloon, è stato deciso dalla presidenza di spostarci alla Bercerai Nike e Vale di San Salvo.




PHOTO: (Facebook)

Tagliate, bistecche e arrosticini


La carne, un tempo bene di lusso, ormai è fruibile in ogni supermercato, senza doversi adoperare in tumultuose caccie, o risparmiare per concedersela una volta al mese. Tuttavia, quanti hanno assaggiato davvero il sapore della vera carne? Quanti hanno sentito il vero profumo, quella fragranza con un retrogusto di bruciacchiato, che risveglia istinti primordiali e fa salire l’acquolina in bocca? Pochi, probabilmente. Ed è a tutti coloro che non hanno potuto mai gustare della carne fresca, biologica e genuina, che il Ristorante La Braceria da Nic e Vale rivolge il proprio menù di carne a San Salvo. 


Carne nostrana, arrosticini di ventricina, arrosticini di filetto di pecora, bistecca alla fiorentina, carne chianina, maialino nero affumicato al ciliegio, carne Omega3, carne di manzo, vitello, agnello, angus argentino, filetti, controfiletti, entrecôte, insaccati, cuberol… sono solo alcuni dei tagli e delle tipologie di carne presenti nel menù di carne del ristorante a San Salvo. Tutte le varietà di carne fresca sono esposte alla vista dei clienti, che potranno scegliere e osservare come viene cucinata sulla griglia a vista. L’aroma della carne alla brace riempie il locale, creando un’atmosfera estiva e festosa e stuzzicando l’appetito dei presenti. Un paradiso e un trionfo di sapori per tutte le papille gustative, anche quelle più esigenti, composto da una sapiente miscela di carne di qualità, spezie aromatiche e il sapore unico che la brace conferisce alla carne fresca. 


La genuinità e la freschezza dei tagli presenti ultimano il quadro di una perfetta serata, nella quale è possibile gustarsi un ottimo menù di carne a San Salvo, al chiuso o all’aperto, riassaporando i sapori naturali e autentici ormai perduti. Perché aspettare per gustare carne di qualità? Il menù di carne del ristorante aspetta a San Salvo l’arrivo degli appassionati della buona cucina e dei sapori genuini, per riscoprire assieme il gusto naturale e saporito della carne fresca.


Questo locale è classificato 4.5 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.


Grazie per aver confermato la propria partecipazione, alla consegna dei premi si ritireranno anche le quote di partecipazione.



26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page