top of page
  • Immagine del redattoresault

Fantacena - Guarda le foto della serata del 2 Febbraio al ristorante e braceria "Nik e Vale"

Dieci i presidenti presenti al ristorante e braceria "Nik e Vale"per una serata in compagnia rincontrandosi per divertirsi


Dieci i presidenti presenti alla fantacena di venerdì 2 febbraio, svolta a San Salvo, al ristorante e braceria "Nik e Vale".


i presenti alla cena sono stati: Massimo Di Mascio (Sault), Tony Del Casale (ISDA), Alex Troilo (Simpson), Luca Franchella (Vecchio Cuore), Nicola Galante (PGS), Giuseppe Di Gregorio (GDG76), Michele Greco (Piqueton), e dal Molise, Ermelindo Di Natale (Piediabanana), Daniele Di Domenico (Longobarda) e il vincitore della Lega, Francesco Di Cesare (Calciocavallo).


Il Ristorante La Braceria da Nic e Vale è una tappa obbligata per tutti gli amanti della Cucina di carne che si trovano nei pressi di San Salvo. Il locale, una perfetta comunione tra ambiente rustico e bucolico e la raffinatezza e luminosità dei ristoranti moderni, offre ai propri clienti pasta fatta in casa, antipasti rustici e vini d’alta qualità come accompagnamento, ma il vero pregio del Ristorante La Braceria da Nic e Vale è l’offerta di una variegata cucina di carne a San Salvo, pronta a soddisfare il palato di tutti i golosi vogliosi di scatenare le proprie fauci.


Qui i presidenti hanno potuto trascorrere una tranquilla e divertente serata gustando un mangiare da 10 e lode.




PHOTO: Il gruppo del Fanta (Friendsault)
di Ermelindo Di Natale


PHOTO: Premiazione del Presidente di Lega Massimo Di Mascio, al vincitore Francesco Di Cesare (Friendsault)
di Tony Del Casale


Photo: Francesco Di Cesare espone la Coppa di Lega (Friendsault)
di Tony Del Casale


- Le foto saranno a presto disponibili sul nostro sito nella pagina Foto Ricordi



24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page