sault
Coppa Italia - Storico dei confronti della 9^ giornata
I precedenti delle 8 sfide di questa nona giornata di Coppa Italia.
Venerdì 13 gennaio si è disputato il primo match della Serie A, una sfida di lusso disputata al Maradona tra Napoli e Juventus terminata 5-1 per i padroni di casa sempre più in fuga per lo scudetto.

WALLPAPER: (Friendsault)
La Coppa Italia in questa 9^ giornata vede a confronto 16 delle 18 fantasquadre partecipanti. Quattro fantasquadre avranno il turno di riposo in questa giornata: Real Cinque100, I Sorca Boys, Siso, Triplete.
Girone A: i precedenti di Mainagioia Vs. Piediabanana e Vecchio Cuore Vs. Real Pampanella.
Il girone A vede impegnati Mainagioia Vs. Piediabanana e Vecchio Cuore Vs. Real Pampanella con Real Cinque100 che sconterà il turno di riposo.
I precedenti sono 12 tra Mainagioia e Piediabanana nettamente a favore di quest'ultimi, infatti Mainagioia ha ottenuto 2 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Non è andata meglio nelle sfide sul proprio terreno per la fantasquadra vastese che non ha mai vinto in casa ottenendo 1 pareggio e 1 sconfitta. l'altra sfida del girone la giocheranno Vecchio Cuore e Real Pampanella, sfida che vede ben 23 precedenti con un bilancio più a favore per la fantasquadra di Di Vito. Infatti Vecchio Cuore ha ottenuto 8 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte. Se ci concentriamo solo sulle gare disputate in terra granata, ecco che la situazione migliora un po’, con Vecchio Cuore che riesce mettere per un soffio avanti la testa nel ruolino delle vittorie, ottenendo 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.
Girone B: i precedenti di Bimbo d'Oro Vs. Longobarda e Dogo 76 Vs. Sault.
Il girone B vede impegnati Bimbo d'Oro Vs. FC Longobarda e Dogo 76 Vs. Sault con I Sorca Boys che sconta il turno di riposo.
I precedenti sono 14 tra Bimbo d'Oro e FC Longobarda con netta supremazia a favore dei giallorossi, infatti Bimbo d'Oro ha ottenuto 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, ancor meglio sul proprio terreno imbattuta con 3 vittorie e un pareggio. La seconda sfida del girone è quella tra Dogo 76 e Sault Greyhounds. I precedenti sono 10, con un bilancio leggermente a favore di quest'ultimo. Infatti Dogo 76 ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. In terra molisana le sfide sono in perfetto equilibrio, con una vittoria a testa senza alcun pareggio.
Girone C: i precedenti di Dolmen Vs. Piqueton e Real Gabrisab Vs. Super Paperorosso.
Il girone C vede impegnati Dolmen Vs. Piqueton e Real Gabrisab Vs. Super Paperorosso con Siso che sconta il turno di riposo.
I precedenti sono 7 tra Dolmen e Piqueton con il bilancio leggermente a favore di Loreta, infatti ha ottenuto 4 vittorie e 3 sconfitte, non ci sono mai stati pareggi tra le due fantasquadre. Netta supremazia di Dolmen negli scontri interni dove vince sulla fantasquadra di Greco 2 sfide su 2 disputate. Il secondo match del girone vede impegnate Real Gabrisab e Super Paperorosso. I precedenti sono 3 con netta supremazia per i campioni in carica di De Rosa. Infatti ottengono 2 vittorie ed 1 pari, mai sconfitti dal Papero. Real Gabrisab ospita per la prima volta S.Paperorosso sul proprio terreno.
Girone D: i precedenti di Audax PLK Vs. ISDA e Napoli Remy Soccer Vs. Simpson FC.
Il girone D vede impegnati Audax PLK Vs. ISDA-Il Signore degli Anelli e Napoli Remy Soccer Vs. Simpson FC con Triplete che sconta il turno di riposo.
I precedenti sono 9 tra Audax PLK e ISDA con netta supremazia di questi ultimi. Infatti Audax PLK ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte, ma l'unico incontro disputato in campo salvanese a riportare la vittoria è stata proprio la fantasquadra di D'Alò. L'altra sfida del girone è quella tra Napoli Remy Soccer e Simpson FC, una sfida che dura da 13 anni, le due fantasquadre si affrontarono per la prima volta nel 2011 durante la 9^ edizione. I precedenti sono 39 con un bilancio nettamente a favore della fantasquadra partenopea., infatti ha ottenuto 18 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte. Netta supremazia anche sul proprio terreno dove ottiene 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.
TAG: (Friendsault)